Love is in the air 2: una bellissima giornata per la famiglia Bolat

Love is in the air 2: una bellissima giornata per la famiglia Bolat

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 16:55 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2: una bellissima giornata per la famiglia Bolat
Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di mercoledì 12 gennaio 2022

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di mercoledì 12 gennaio 2022 | ORE: 16:55 | Canale 5

Serkan sarà avvolto dalla gelosia verso Burak. Soprattutto, ci terrà molto a fare bella figura davanti a sua figlia, appunto perché è sua figlia!

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di mercoledì 12 gennaio 2022

Dunque, il protagonista e Engin si vedranno. Serkan chiederà all’amico di aiutarlo con la pesca, in modo da far colpo su sua figlia, e mettere in cattiva luce Burak.

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di mercoledì 12 gennaio 2022

Infatti, nel luogo in cui saranno presenti Eda e Kiraz, arriverà un super figo Serkan in tenuta da pesca e super attrezzato.

Naturalmente, la bambina sarà entusiasta di vedere il padre e andrà da lui. Serkan, seppur non sappia fare nulla, si atteggerà per fare colpo sulla figlia. Eda se la riderà per i modi buffi dell’amato.

Tuttavia, la protagonista richiamerà Serkan, dicendo di non fare di tutto per essere il padre perfetto, ma di comportarsi da se stesso.

La pesca del protagonista sarà fallimentare, rispetto a quella di Burak. Serkan manifesterà molta gelosia nei confronti dell’uomo.

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di mercoledì 12 gennaio 2022

Ad un certo punto, prenderà un bel pesce, e si monterà la testa. Tuttavia, cadrà in acqua. Sarà un momento divertente per la bella famiglia Bolat.

Love is in the air 2 anticipazioni: il racconto di Serkan

Per i tre, la bellissima giornata continuerà. Serkan li porterà in un bel posto. Kiraz chiederà un bacio ad entrambi i genitori. Quando i due protagonisti andranno a baciare le guance della piccola, Kiraz scapperà, e i due si daranno un bacio!

Arrivata la sera, Kiraz vorrà raccontata una fiaba da Serkan. Sotto le stelle, l’uomo le racconterà la “Storia di Apollo“! In pratica, ripercorreremo la storia raccontata da Eda a Serkan, quando erano davanti alla Porta del tempio di Nasso.

Il buon protagonista modificherà il finale del racconto di Eda, dicendo che Apollo ritornerà dalla sua principessa per stare con lei!

I due protagonisti discuteranno dei problemi con i rispettivi parenti. Serkan dirà di parlare con Ayfer e Eda con Aydan.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Love is in the air 2 anticipazioni puntata mercoledì 12 gennaio 2022″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 trama 13 gennaio: Eda e Serkan in tribunale!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.