Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di giovedì 16 dicembre 2021 | ORE: 16:55 | Canale 5
Arrivata la sera, Eda vorrà andarsene. Tuttavia, non resisterà al fascino di Serkan, e alla fine, cenerà con lui.
Infatti, la protagonista farà pensieri focosi sul suo uomo. La donna ammetterà che con il tempo, Serkan abbia acquisito maggior fascino, rispetto al passato!
Ad un certo punto, Eda avrà delle vampate di calore. Serkan aprirà la finestra, e la protagonista vedrà una bella sorpresa!

In pratica, Eda vedrà i fiori di sua madre. Quelli che aveva piantato nella prima stagione. Ormai, i fiori saranno cresciuti. Lei chiederà chi l’abbia curati. A farlo, sarà stato Serkan.

Durante la scena, i volti dei due protagonisti si avvicineranno. Tuttavia, ad un tratto, il telefono di Eda squillerà.
Serkan penserà che Eda stia parlando con un uomo!

Durante il ritorno in macchina, il protagonista manifesterà tutta la sua gelosia. Chiederà spudoratamente a Eda, se ci sia un nuovo amante. Eda si arrabbierà e scenderà dall’auto. I due faranno tutta la strada a piedi!
Mio caro Serkan, altro che errore far entrare Eda nella tua vita. La gelosia andrà a 1000! Il protagonista si dimostrerà innamorato perso della sua LEI!
Potete seguirci su:
“Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 16 dicembre 2021″
GUARDA ANCHE:
Love is in the air 2 anticipazioni 17 dicembre: “Serkan, lei non ti ha mai dimenticato”
Vorrei che durasse di più e, non solo 15 minuti…..