Love is in the air 2 anticipazioni 17 dicembre: “Serkan, lei non ti ha mai dimenticato”

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 anticipazioni 17 dicembre: “Serkan, lei non ti ha mai dimenticato”
Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di venerdì 17 dicembre 2021

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di venerdì 17 dicembre 2021 | ORE: 16:55 | Canale 5

Nella stanza di Aydan ci sarà un buffo colloquio con suo figlio. Serkan inizierà a parlare. Aydan penserà che suo figlio abbia letto la lettera. Nascerà un equivoco. Serkan starà parlando di Eda, mentre, sua madre penserà che stia parlando di lei e Kemal.

A casa Yildiz, Eda, Ayfel e Melo rifletteranno sul fatto di non poter nascondere per sempre la paternità di Serkan.

La nostra protagonista, dopo aver coccolato Kiraz, deciderà di andare a prendere una boccata d’aria.

Love is in the air 2 anticipazioni: il chiarimento tra Eda e Serkan

Casualmente, ci sarà un incontro tra i due protagonisti!

Serkan si scuserà con Eda, per essere stato aggressivo a causa della gelosia. Eda ammetterà di aver parlato al telefono con Kiraz, e dunque di non avere nessun altro uomo.

Il protagonista affermerà di essersi comportato male in questi anni. Riuscirà quasi a persuadere Eda. Tuttavia, Eda si arrabbierà, non appena le verranno in mente i tristi ricordi del passato.

Mentre, se ne andrà di scatto, le cadrà il suo adorato plettro! Serkan lo prenderà, e penserà al momento in cui gliel’aveva regalato!

Dunque, un segno che dirà al protagonista di non essere stato dimenticato dalla sua donna!

Subito dopo, rivedremo il protagonista pensare di primo mattino. A un certo punto, gli passerà vicino una freccia! Naturalmente, a tirarla sarà stata Kiraz. Tra i due ci sarà un diverbio.

Serkan riprenderà la bambina sul fatto che si sia svegliata prestissimo. Kiraz gli risponderà dicendo “che di mattina si è più produttivi” (frase tipica di Serkan). A questo punto, la bambina lancerà una sfida a tiro con l’arco. Se vincerà, Serkan dovrà offrirle il gelato!

Altra bella parte della puntata numero 41 turca. Serkan vivrà due bei momenti con le donne della sua vita.

Potete seguirci su:

Love is in the air anticipazioni puntata venerdì 17 dicembre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 anticipazioni 20 dicembre: quasi come una famiglia

Love is in the air 2 programmazione natalizia: in onda dal 20 al 24 dicembre 2021

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.