Love is in the air 2 anticipazioni 18 gennaio: Serkan scoprirà la bugia di Eda

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda martedì 18 gennaio 2022 alle ore 16:50 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 anticipazioni 18 gennaio: Serkan scoprirà la bugia di Eda
Love is in the air anticipazioni della puntata di martedì 18 gennaio 2022 ORE 16:50 Canale 5

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di martedì 18 gennaio 2022 | ORE: 16:50 | Canale 5

La puntata dovrebbe aprirsi con Aydan che cercherà di fare pace con Ayfer! Diventeranno finalmente amiche come un tempo?

Adesso ci sarà una scena molto bella!

Serkan lavorerà con il suo team nel giardino di Eda. L’uomo sarà osservato dalla protagonista e Melo.

Eda dirà a Melo di non sopportare la presenza di Serkan, in quanto faccia fatica a resistergli! Dunque, con l’amica cercherà di elaborare un piano per mandarlo via!

In cucina, ritroveremo Melo e Serkan. La ragazza fallirà miseramente, dicendo all’uomo quali siano i piani di Eda!

Il buon Serkan cercherà a sua volta di smascherare Eda! Infatti, chiederà a Melo di portare alla sua amata il caffè (se lo facesse lui, la donna non accetterebbe il pensiero). Come vedete dalla foto, il caffè sarà nella tazza dell’umore!

Quando Melo arriverà con la tazza, Eda capirà! Se la tazza si farà rossa, a questo punto Serkan capirà di essere ancora amato da lei, e la protagonista perderebbe la scommessa! E dunque, l’uomo rimarrà a casa sua per altre due settimane!

A questo punto, Eda chiederà a Melo di bere il caffè al posto suo. Tuttavia, nel momento in cui la ragazza toccherà la tazza, questa si farà rossa (Melo sarà innamorata di qualcuno!).

Comunque, Eda riuscirà a farla franca! Ancora per poco…

Arrivata la sera, Serkan metterà a nanna la piccola Kiraz! Eda parlerà al telefono con Melo. Le parole dell’amica porteranno la protagonista a fare un’ammissione! Eda le dirà di essere felice della presenza di Serkan a casa sua!

Purtroppo per la protagonista, l’ammissione verrà sentita dal suo amato!

Wow! Eda ha dunque mentito a Serkan! Ovviamente, è stata una BUGIA d’AMORE! Cosa succederà adesso? I nostri amati protagonisti si avvicineranno in modo definitivo?

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Love is in the air 2 anticipazioni puntata martedì 18 gennaio 2022″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 anticipazioni 19 e 20 gennaio: momento bollente tra Eda e Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.