Love is in the air 2 anticipazioni 19 e 20 gennaio: momento focoso tra Eda e Serkan

Vediamo insieme le anticipazioni della puntate di Love is in the air 2 che andrà in onda mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio 2022 alle ore 16:55 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 anticipazioni 19 e 20 gennaio: momento focoso tra Eda e Serkan
Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio 2022

Vista la breve e incostante durata delle puntate di Love is in the air (una volta dura 15 minuti, poi 18 e ancora 16 minuti) ho deciso di pubblicare le anticipazioni per due puntate consecutive.

Ho calcolato le anticipazioni sulla base di 30 minuti in due giorni (dunque, la media di 15 minuti a episodio). Se poi, dovessero durare oltre i 30 minuti, meglio per tutte noi.

Love is in the air 2 anticipazioni puntate di mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio 2022 | ORE: 16:55 | Canale 5

Arrivata la sera, Serkan metterà a nanna la piccola Kiraz! Eda parlerà al telefono con Melo. Le parole dell’amica porteranno la protagonista a fare un’ammissione! Eda le dirà di essere felice della presenza di Serkan a casa sua!

Purtroppo per la protagonista, l’ammissione verrà sentita dal suo amato!

A questo punto, Eda sarà super imbarazzata, con un Serkan orgoglioso e soddisfatto di aver vinto! Il protagonista rimarrà da Eda altre due settimane!

Ritroveremo i due protagonisti in camera da letto. Eda dirà a Serkan di sentire caldo (facendo intendere che sia accaldata per la sua presenza!). Anche l’uomo affermerà di sentire caldo! La protagonista chiederà di aprire il balcone! Come Serkan lo farà, Eda lo spingerà fuori!

Il nostro protagonista passerà la notte sul balcone! Dunque, Eda si rifarà in modo simpatico della sua “sconfitta“. Il povero Serkan ha abboccato come un pesce lesso.

La mattina dopo, Eda andrà in giardino e vedrà Serkan e Kiraz insieme. La bambina sarà contenta, visto che ha passato del tempo con suo padre.

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio 2022

Arriverà il trio comico, con Aydan e Ayfer a fare pressioni rispettivamente su Serkan e Eda. Inoltre, il protagonista dirà di aver allestito un asilo nell’Art Life.

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio 2022

Eda non sarà d’accordo con tale decisione. Serkan dirà di aver fatto la cosa giusta, affermando di poter lavorare insieme. Alla fine, la donna accetterà la decisione del suo amato.

Love is in the air 2 anticipazioni: Denise perseguiterà i protagonisti!

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio 2022

Quando la famiglia Bolat arriverà all’Art Life, Kiraz sarà contenta della stanza adibita ad asilo. Anche Eda sorriderà, vedendo sua figlia contenta per il pensiero del padre.

In ufficio, Kerem si lamenterà con Eda, in quanto non si troverà a suo agio con i suoi nuovi colleghi.

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio 2022

Ad un tratto entrerà Serkan. Il protagonista ordinerà al ragazzo di preparare dei disegni. Kerem rimarrà a bocca aperta, per il carisma e la fiducia di Serkan.

Ovviamente, il protagonista ha agito così per far colpo su Eda.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Love is in the air puntate mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio 2022″

GUARDA ANCHE:

Arriva il libro di Love is in the air: la favola di Eda e Serkan

Love is in the air 2 anticipazioni 21 e 24 gennaio: la gelosia di Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.