Love is in the air 2 anticipazioni 20 dicembre: quasi come una famiglia

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda lunedì 20 dicembre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 anticipazioni 20 dicembre: quasi come una famiglia
Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di lunedì 20 dicembre 2021

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di lunedì 20 dicembre 2021 | ORE: 16:55 | Canale 5

Dopo aver perso la sfida, Serkan dovrà offrire il gelato a Kiraz…

La scena passerà al bar. Serkan scoprirà che Kiraz sia allergica alle fragole, ma non darà molto peso a questa importante informazione. I due si siederanno al tavolino con i loro gelati.

In tanto, arriverà Eda. Per un momento, vedremo i 3 protagonisti insieme. E sembreranno quasi una famiglia. Sarà un attimo fuggente, ma avremo altre occasioni di vederli insieme!

In tanto, Eda accetterà l’invito di Serkan a mangiare insieme il gelato.

Successivamente, si susseguiranno varie scene all’interno dell’hotel e del bar. Vedremo Kiraz giocare con Eda. Serkan fare colazione. E Aydan criticare la protagonista!

In tanto, ci sarà un avvicinamento tra Kerem e Pina…molto probabilmente, tra i due ci sarà del tenero. Ma lo scopriremo nelle prossime puntate!

Potete seguirci su:

Love is in the air anticipazioni puntata lunedì 20 dicembre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 anticipazioni 21 dicembre: il doppio bacio tra Eda e Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.