Love is in the air 2 anticipazioni 21 e 24 gennaio: la gelosia di Serkan

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda venerdì 21 e lunedì 24 gennaio 2022 alle ore 16:55 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 anticipazioni 21 e 24 gennaio: la gelosia di Serkan
Love is in the air 2 puntate di venerdì 21 e lunedì 24 gennaio 2022 ore 16:55 su Canale 5

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di venerdì 21 e lunedì 24 gennaio 2022 | ORE: 16:55 | Canale 5

Il bel momento tra i nostri amati Eda e Serkan sarà interrotto da Denise!

Infatti, all’Art Life arriverà Denise! Piril avvertirà la protagonista della presenza della donna. Eda, per evitare di incontrarla, cercherà di nascondersi!

Alla fine, entrerà nella “stanza segreta” di Serkan. Ovviamente, troverà dentro il protagonista, il quale si è a sua volta nascosto dall’irritante proprietaria dell’albergo (ma sarà felice di essere insieme a Eda!).

Alla fine, la coppia di protagonisti incontrerà Denise. La donna riconoscerà l’errore fatto nei confronti di Eda, e la pregherà di ritornare a lavorare sul progetto dell’albergo. La donna accetterà le scuse di Denise. In fondo, Eda ha sempre avuto un buon cuore!

In ufficio, la protagonista riceverà una chiamata da parte di Burak. Come un fulmine a ciel sereno, arriverà Serkan. L’uomo si ingelosirà dell’amico di Eda. La protagonista rincarerà la dose, dicendo di doversi vedere con lui.

La storia della famiglia Bolat sta volgendo verso un momento molto importante! Nelle prossime puntate lo scopriremo. Anzi, scopriremo anche un segreto di Aydan che anche lei l’aveva messo da parte…

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Love is in the air 2 anticipazioni puntata venerdì 21 e lunedì 24 gennaio 2022″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 anticipazioni puntate 25 e 26 gennaio: Kiraz chiamerà “papà” Serkan

Love is in the air 2 orario puntate dal 24 al 29 gennaio

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.