Love is in the air 2 anticipazioni 22 dicembre: Eda ammaliata da Serkan!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 anticipazioni 22 dicembre: Eda ammaliata da Serkan!
Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di mercoledì 22 dicembre 2021

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di mercoledì 22 dicembre 2021 | ORE: 16:55 | Canale 5

Mi auguro che la scena del bacio si vedrà nella puntata di oggi, e non quella di domani. Se così fosse, è la prima volta che vedo una rete televisiva mandare in onda una scena così sentimentale all’inizio di un episodio.

Comunque, partiamo con le anticipazioni!

La scena si sposterà al confronto tra Eda e Serkan. L’uomo sarà diretto verso la donna, affermando di volerla. Inoltre, Serkan dirà che lei non l’ha mai dimenticato. Eda scoppierà di rabbia, dicendo una serie di cose, delle quali pensa l’esatto contrario!

Mentre, Eda sarà persa nelle sua urla contro Serkan, il protagonista la BACERÀ di colpo!

Serkan si scuserà! E poi, boom! Eda bacerà di scatto il suo amato!

Tuttavia, copriremo che Eda ha dato il bacio a Serkan, soltanto per ripicca!

Rinfaccerà al protagonista di essere lei, quella a prendere le decisioni! Eda si sentirà molto in soggezione di Serkan.

In tanto, Aydan è ormai convinta che Eda sia la madre di Kiraz. Con Seyfi, deciderà di andare in albergo dalla protagonista.

Love is in the air 2 anticipazioni: Eda sarà sempre più soggetta al fascino di Serkan

Dopo il bacio, Eda e Serkan avranno un nuovo confronto. La donna si lamenterà del fatto di aver sconvolto nuovamente la propria vita. Inoltre, dirà a Serkan di non essere cambiato, in particolare sul lavoro.

Proprio durante il dialogo, suonerà il telefono di Serkan. L’uomo non risponderà per dimostrare il contrario delle parole di Eda. Alla fine, dopo l’insistenze della donna, risponderà alla chiamata.

Successivamente, ci sarà il solito confronto dei protagonisti con i rispettivi amici del cuore. Eda dichiarerà a Melo di essersi baciata con Serkan. Ovviamente, l’amica ne sarà entusiasta!

Serkan dirà a Engin di voler cambiare stile di vita, in modo da dimostrare a Eda, di non essere solo attaccato al suo lavoro.

Durante, la conversazione con Melo, la protagonista riceverà una chiamata dal dottore per il vaccino di Kiraz. La dolce bambina se la filerà per la paura (una scena molto tenera!).

In tanto, Eda sarà sempre più ammaliata da Serkan

Potete seguirci su:

Love is in the air anticipazioni puntata mercoledì 22 dicembre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 anticipazioni 23 dicembre: “Serkan sarà veramente cambiato”?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.