Love is in the air 2 anticipazioni 23 dicembre: “Serkan sarà veramente cambiato?”

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda giovedì 23 dicembre 2021 alle ore 16:45 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 anticipazioni 23 dicembre: “Serkan sarà veramente cambiato?”
Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di giovedì 23 dicembre 2021

Prima di iniziare con le anticipazioni, devo dirvi che la puntata di Love is in the air 2 di giovedì 23 dicembre 2021 dovrebbe durare 23/26minuti. Lo scopriremo domani.

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di giovedì 23 dicembre 2021 | ORE: 16:45 | Canale 5

Aydan accetterà la proposta di Deniz! La donna sfrutterà l’occasione per stare il più vicino possibile ai protagonisti, al fine di scoprire il loro segreto.

Serkan inizierà il suo piano per dimostrare a Eda di non essere immerso dal solo lavoro. Infatti, la protagonista e Pina noteranno un Serkan andare in giro, invece che lavorare.

Successivamente, l’uomo sarà in piscina con l’amico Engin.

Eda chiamerà Serkan al telefono, ma risponderà Engin. L’amico dirà che il protagonista si stia rilassando!

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di giovedì 23 dicembre 2021

La donna farà fatica a credere al cambiamento di Serkan, e andrà personalmente in piscina. Dopo un confronto, Eda se ne andrà.

Tuttavia, una volta in giardino, arriverà Kiraz. La dolce bambina sarà desiderosa di andare in piscina, proprio perché c’è Serkan Bolat (Kiraz chiama il protagonista per nome e cognome).

Dunque, Eda si presenterà nuovamente in piscina con un costume molto sensuale. Ovviamente, il protagonista andrà da lei, per cercare di farsi vedere bene.

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di giovedì 23 dicembre 2021

Tuttavia, arriverà Kiraz che vorrà gonfiati i braccioli. Tutta l’attenzione sarà per la bambina!

Dopo il bacio ricevuto da Eda, Serkan sarà più motivato che mai, nel dimostrare alla sua amorosa di esser cambiato! Sarà così? La strada sarà ancora un po’ lunga, ma ci siamo quasi!

Potete seguirci su:

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 23 dicembre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 anticipazioni 24 dicembre: Serkan deluderà Eda

Kerem Bursin partecipa al progetto “Scuole colorate” per Lipton Ice Tea

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.