Love is in the air 2 anticipazioni puntate 25 e 26 gennaio: Kiraz chiamerà “papà” Serkan

Vediamo insieme le anticipazioni della puntate di Love is in the air 2 che andranno in onda martedì e mercoledì 25 e 26 gennaio 2022 alle ore 16:55 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 anticipazioni puntate 25 e 26 gennaio: Kiraz chiamerà “papà” Serkan
Love in in the air 2 anticipazioni puntate 25 e 26 gennaio 2022

Love is in the air 2 anticipazioni puntate del 25 e 26 gennaio 2022 | ORE: 16:55 | Canale 5

Arrivata la sera, Eda tornerà a casa. In cucina, troverà un Serkan stanco, il quale avrà preparato una bellissima cena con tanto di candele. In un primo momento, ciascuno protagonista non ammetterà la verità all’altro. Ma alla fine, Eda dirà a Serkan di non aver passato la giornata con Burak (ovviamente con Melo).

Love in in the air 2 anticipazioni puntate 25 e 26 gennaio 2022

Mentre, Serkan ammetterà di aver preparato la cena per Eda. I due mangeranno serenamente!

Tuttavia, la protagonista non cederà al volere di Serkan, che consisterà nel dormire insieme a lei nello stesso letto.

La mattina seguente, Hulia si complimenterà con i protagonisti per aver superato la prima prova da famiglia vera.

Love in in the air 2 anticipazioni puntate 25 e 26 gennaio 2022

L’insegnante proporrà a tutti di dire qualcosa di segreto. Seyfi dirà davanti a tutti, della relazione tra Aydan e Kemal. Serkan sarà sconvolto e arrabbiato, incolpando sua madre di essere una bugiarda!

Love is in the air anticipazioni: Kiraz avrà un attacco allergico! La bambina sarà determinante in due colpi di scena!

Love in in the air 2 anticipazioni puntate 25 e 26 gennaio 2022

Ad un certo punto, Kiraz sverrà! Tutti andranno a soccorrerla! Eda scoprirà che la bambina ha mangiato una brioche con all’interno le fragole!

Love in in the air 2 anticipazioni puntate 25 e 26 gennaio 2022

Ritroveremo i personaggi in ospedale. Il medico dirà che la bambina sarà uscita dalla situazione di pericolo. Solo Eda e Serkan potranno entrare per vederla.

Love in in the air 2 anticipazioni puntate 25 e 26 gennaio 2022

In tanto, ci sarà un colpo di scena! Aydan capirà che Kemal sia il vero padre di Serkan. La donna lo intuirà, non solo dalla condivisione dell’allergia alle fragole. Anche dal periodo di tempo passato dal rapporto amoroso con Kemal e la nascita di Serkan!

Naturalmente, i due uomini saranno ignari della cosa! Preparatevi a scene melodrammatiche da parte di Aydan!

Love in in the air 2 anticipazioni puntate 25 e 26 gennaio 2022

Nella stanza, vedremo Kiraz aver preso conoscenza. La bambina metterà le mani dei suoi genitori una sull’altra. Poi, si rivolgerà a Serkan, e gli dirà di essere felice di aver fatto ritorno dallo spazio. A sorpresa, lo chiamerà per la prima volta “papà”. Per Eda e Serkan sarà un momento di forte emozione!

Da adesso, inizierà l’episodio numero 46 (turco) di Love is in the air

Il protagonista sarà convinto di riuscire nella sua impresa, ma la donna parrà non lascargli speranze! Tuttavia, Serkan rimarrà 15 giorni a casa di Eda, promettendo di impegnarsi per riconquistarla.

Con il riconoscimento da parte di Kiraz, i tre sono diventati una vera famiglia. Serkan non potrà più ritirarsi, e in fondo, Eda aspettava solo questo. Adesso, i protagonisti dovranno “aggiustare” il loro rapporto, e dare sfogo a tutto il loro amore!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Love is in the air puntate martedì 25 e mercoledì 26 gennaio 2022″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 anticipazioni 27 e 28 gennaio: Serkan salverà Eda

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.