Love is in the air 2 anticipazioni 27 e 28 gennaio: Serkan salverà Eda

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda giovedì 27 e venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 16:55 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 anticipazioni 27 e 28 gennaio: Serkan salverà Eda

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di giovedì 27 e venerdì 28 gennaio 2022 | ORE: 16:55 | Canale 5

Eda insisterà che dovrà essere Serkan a fare la spesa, nonostante non l’abbia mai fatta. Dopo vari tira e molla, vedremo i due protagonisti al supermercato.

La scena sarà molto divertente, con il protagonista che cercherà di far colpo sulla donna, affermando di essere un esperto nella scelta dei cocomeri.

Eda e Serkan discuteranno ancora del loro rapporto. L’uomo affermerà di essere cambiato. Eda dirà di non credergli nemmeno se mangiasse una patata cruda. Serkan mangerà una patata cruda, e riuscirà a far ridere la sua donna.

Quando torneranno a casa, Eda sarà di buon umore. Tuttavia ad aspettarli, ci sarà Denise. La donna dirà a Serkan di dover discutere di lavoro. I due se ne andranno con Eda che si arrabbierà molto.

Infatti, la protagonista si sfogherà con Melo. La ragazza farà vedere a Eda una foto con Serkan e Denise soli. La gelosia di Eda schizzerà alle stelle.

Naturalmente al ritorno di Serkan, i due amorosi avranno una discussione, con Eda che affermerà di andarsene da casa sua, se lui rimarrà.

Serkan inseguirà una gelosissima Eda. La donna non crederà al fatto che al bar ci sia stata una terza persona. A questo punto, Serkan le farà vedere una foto. In pratica, Denise aveva inviato una foto tagliata.

Mentre i due parleranno, Eda rischierà di essere investita, ma sarà salvata dal suo uomo!

La donna apprezzerà il gesto e si calmerà.

Arrivata la sera, Serkan osserverà un disegno di Kerem. Eda inviterà il ragazzo e Pina ad andare dentro da Kiraz.

A questo punto, la donna dirà apertamente a Serkan di aver avuto l’intenzione di strappare il disegno fatto da Kerem. L’uomo ammetterà la supposizione della protagonista.

Eda minaccerà Serkan di non aver un posto in cui dormire, nel caso in cui si comporterà in modo scorbutico con Kerem.

Il nostro Serkan vincolato dalla promessa fatta a Eda nel voler cambiare, si comporterà bene.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Love is in the air puntate di giovedì 27 e venerdì 28 gennaio 2022″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 anticipazioni puntate 31 gennaio e 1 febbraio: Serkan e Eda si uniranno per il bene di Kiraz!

Hande Ercel e Kerem Bursin: solo pettegolezzi contraddittori

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.