Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda martedì 28 dicembre 2021 alle ore 16:45 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di martedì 28 dicembre 2021 | ORE: 16:45 | Canale 5
Inizio subito con il dire, che questa parte di puntata sarà bellissima. Ci saranno molte scene significative e divertenti. Infatti, non nascondo di aver avuto difficoltà a scegliere il titolo e la foto di anteprima, per l’imbarazzo della scelta!

In tanto, Erdem e Seyfi riusciranno a prendere lo spazzolino di Kiraz. Ovviamente, per poter fare il test del DNA (ricordate lo spazzolino…)

Eda e Serkan vedranno una bottiglia con all’interno un bigliettino. Una volta raccolta, Serkan inizierà a leggere. Le parole sono state scritte da Sanem di DayDreamer – Le ali del sogno.
Dunque, sarà palese che la produzione abbia fatto un chiaro omaggio alla precedente serie, i cui amorosi sono stati Can e Sanem.
Lo scritto sarà toccante (d’altronde Sanem aveva sempre sognato di fare la scrittrice!).

Le parole della protagonista di DayDreamer toccheranno il cuore di Eda.
A questo punto, Eda si aprirà a Serkan. La donna chiederà esplicitamente, se Serkan voglia dei bambini, nel caso in cui lei fosse disposta a tornare insieme a lui.
Purtroppo, la risposta sarà negativa. Per Eda sarà un colpo durissimo. La donna se ne andrà con il cuore a pezzi!
Dopo 5 anni, Eda ha quindi ricevuto la medesima risposta da parte del suo amato!

La cena tra le donne si chiuderà con Aydan e Ayfer (ubriache una spugna!) che si rinfacceranno il loro “odio” reciproco.
Il giorno dopo, assisteremo a una scena molto emozionante!

Serkan sarà in giardino a parlare con il suo fedele telefono. Ad un tratto, vedremo arrivare Kiraz, la quale si nasconderà dietro la sedia dell’uomo. Ovviamente, Serkan vedrà la bambina e le chiederà cosa avrà combinato.
Kiraz dirà di aver rotto una finestra, e che quindi sia impaurita dalle conseguenze della sua marachella.
Serkan si comporterà da padre (nonostante sia ancora ignaro di esserlo!). Dirà a Kiraz, di dover affrontare i problemi, invece che scappare. Inoltre, il protagonista le affermerà di aver anche lui paura. Paura di non ricevere il perdono da una persona (Eda) che ha deluso profondamente!
Poco dopo, vedremo un cameriere, al quale Serkan darà i soldi per la sostituzione della finestra, e Kiraz si scuserà con lui per il danno.
La bambina dirà al protagonista di averle insegnato a essere coraggiosa, e di essere il suo eroe! Kiraz abbraccerà di scatto Serkan!
La scena passerà al team “della paternità ricercata“. Il loro obbiettivo sarà di accertare la paternità di Serkan, attraverso il test del DNA. Engin farà vedere di aver preso lo spazzolino di Kiraz (tenete in mente lo spazzolino…). A questo punto, servirà un campione del DNA di Serkan.
Erdem e Engin saranno insieme al protagonista a bere un cocktail. I due riusciranno a prendere la cannuccia di Serkan, in modo del tutto goffo!
Successivamente, Eda dirà a Deniz, di voler lasciare il progetto paesaggistico dell’hotel. La donna chiederà alla proprietaria di non dire nulla a Serkan.
Nemmeno il tempo di finire di vedere la scena, e Deniz lo dirà al protagonista!
Serkan chiederà a Deniz, di fare in modo di impedire che Eda lasci il lavoro.
Successivamente, vedremo Eda e Deniz impegnate nella selezione di un nuovo architetto.

Deniz rifiuterà tutte le candidate. Eda le dirà che dietro a questa messa in scena, c’è lo zampino di Serkan!
Love is in the air 2: Eda se ne andrà!

Poco dopo, avremo il confronto tra i due protagonisti. Eda sarà arrabbiata per l’egocentrismo di Serkan, e soprattutto per il fatto che non la lasci vivere liberamente. La donna affermerà di andarsene ugualmente.

Finalmente, avremo il risultato del test del DNA. Dall’esame il padre di Kiraz sarà Engin.

Non ho scritto male! il padre sarà Engin! Ovviamente, in modo goliardico, tra i presenti ci sarà scalpore. Tutti rinfacceranno ciò che ha fatto Engin alle spalle di Serkan.
MA SARÀ TUTTO UN EQUIVOCO!

Infatti, arriverà Piril! La donna sgriderà Engin, per il fatto di aver usato lo spazzolino di suo figlio Can, come oggetto per il test del DNA! Sarà una scena comica!
A questo punto, Piril capirà di dover parlare con Eda.

L’amica dirà a Eda, di essere lei a dire la verità a Serkan (e non saperlo da quella banda di combina guai!). La protagonista sarà confusa.

Successivamente, la banda si riunirà per un nuovo piano! Tuttavia, si presenterà Can con un capello di Kiraz! Tutti gli correranno dietro per averlo.
Potete seguimi sui miei SOCIAL:
- FACEBOOK – INSTAGRAM – Twitter – Google NEWS
“Love is in the air anticipazioni puntata martedì 28 dicembre 2021″
GUARDA ANCHE:
Love is in the air 2 anticipazioni 29 dicembre: “Serkan, Kiraz è tua figlia”
Love is in the air 2: appuntamenti dal 27 al 31 dicembre 2021: in onda anche dopo Natale!