Love is in the air 2 anticipazioni 3 dicembre: Serkan diventerà l’architetto dell’hotel. Eda si arrabbierà!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 anticipazioni 3 dicembre: Serkan diventerà l’architetto dell’hotel. Eda si arrabbierà!
Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 3 novembre 2021

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di venerdì 3 dicembre 2021 | ORE: 16:55 | Canale 5

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 3 novembre 2021

All’hotel, arriverà Serkan. L’uomo cercherà di aprire un nuovo dialogo con Eda, ma la donna lo eviterà.

Subito dopo, la protagonista parlerà con grande agitazione a Melo. Eda si sentirà molto ansiosa dalla presenza di Serkan. La stessa cosa sarà per il protagonista!

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 3 novembre 2021

Conosceremo un altro personaggio della storia. La donna si chiamerà Deniz, e sarà la proprietaria dell’hotel. Ovviamente, lei nutrirà un grande interesse per Serkan.

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 3 novembre 2021

Il protagonista cercherà di diventare l’architetto dell’hotel. Cosa che accadrà, vista la grande felicità della donna, al solo pensiero di avere vicino il bel Serkan! Tuttavia, il protagonista parlerà anche di Eda…

Love is in the air 2 anticipazioni: due donne che non faranno sconti a Serkan!

E di fatto, Kerem, un altro nuovo personaggio, dirà a Eda che Serkan sia diventato l’architetto dell’hotel! Con molto stupore, alla protagonista verrà dettata una condizione: se la sua presentazione piacerà a Serkan, potrà continuare a lavorare al suo progetto!

Ovviamente Eda andrà su tutte le furie!

Mentre Serkan lavorerà al suo fedele computer, gli sarà lanciata una pallina verde. Immediatamente, arriverà la piccola Kiraz. Il nuovo confronto tra i due non sarà dei migliori. Ricorderà quelli tra i protagonisti nei primissimi episodi di Love is in the air.

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 3 novembre 2021

A un certo punto, arriverà Burak a riprendere la bambina. Dopo un battibecco, Serkan restituirà la pallina a Kiraz, e lei gli dirà: “non mi piaci per niente, Serkan Bolat!“. Lui risponderà: “i miei sentimenti sono reciproci, signora!“.

La trama di Love is in the air 2 inizierà a svilupparsi (sebbene, la durata delle puntate italiane sia esigua)! Quali saranno i piani di Serkan, nonostante abbia detto a Eda, di essersi pentito di averla fatta entrare nella sua vita?

Potete seguirci su:

Love is in the air anticipazioni puntata venerdì 3 dicembre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 anticipazioni 6 dicembre: l’invito a cena di Serkan

Love is in the air 2 SPECIALE: la relazione tra Eda e Serkan durante la malattia, causa della loro rottura e lontananza di 5 anni

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.