Love is in the air 2 anticipazioni 30 novembre: Eda e Serkan, 5 anni dopo

Love is in the air 2 anticipazioni 30 novembre: Eda e Serkan, 5 anni dopo

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda martedì 30 novembre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 anticipazioni 30 novembre: Eda e Serkan, 5 anni dopo
Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di martedì 30 novembre 2021

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di martedì 30 novembre 2021 | ORE: 16:55 | Canale 5

La storia di Love is in the air riprenderà dopo 5 anni, dalla scoperta del tumore di Serkan da parte di Eda.

La scena si aprirà con i due protagonisti che parleranno al telefono. Vi dico subito che sarà una scena equivocante. Infatti, Eda e Serkan parleranno con due persone diverse.

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di martedì 30 novembre 2021

Eda si incontrerà con Burak, un nuovo personaggio di questa seconda stagione di Love is in the air. I due entreranno in un negozio.

Serkan si incontrerà con Piril. L’uomo sarà scorbutico e riprenderà la sua socia, per alcuni affari gestiti male. Inoltre, la donna dirà al protagonista, di dover partire per gli Stati Uniti.

L’uomo avrà delle allucinazioni, naturalmente su Eda. Piril richiamerà Serkan, dicendo di aver sconfitto il cancro e di essere guarito. In pratica, il nostro protagonista soffrirà di paranoia a causa del male, per fortuna sconfitto!

Love is in the air 2 anticipazioni: Serkan incontrerà le donne della sua vita

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di martedì 30 novembre 2021

Finalmente, incontreremo il gioiello della stagione 2 di Love is in the air. In scena, comparirà la piccola Kiraz!

La bambina sarà la figlia di Eda e Serkan. Ovviamente, quest’ultimo sarà ignaro della sua paternità.

Proprio Serkan rischierà di investire la piccola Kiraz, mentre sarà impegnata a raccogliere le more. L’incontro tra i due non sarà idilliaco. La bambina avrà un carattere aggressivo come sua madre, mentre Serkan sarà scorbutico.

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di martedì 30 novembre 2021

La bambina racconterà al protagonista di suo padre. Kiraz dirà che il suo papà sia un astronauta in missione!

Dopo il dialogo, Serkan accompagnerà Kiraz a un hotel.

Una volta arrivati, Kiraz andrà da Eda. La bambina mostrerà l’uomo che l’ha accompagnata, ma la protagonista non riconoscerà il suo ex amato, a causa della distanza.

Tra i protagonisti della 1° stagione, rivedremo con piacere Melo, la quale si prenderà cura di Kiraz.

Melo e Kiraz andranno al ristorante di Ayfer. Infatti, scopriremo che la donna avrà intrapreso la carriera di cuoca con successo!

Si susseguiranno alcune scene sempre nell’ambito del ristorantino. Melo flirterà con un bel ragazzo!

Finalmente, arriverà l’incontro tra Eda e Serkan! La parte sarà un po’ buffa! Infatti, Serkan penserà di aver avuto la solita allucinazione su Eda. La donna rimarrà a bocca aperta, non appena lo vedrà.

Subito dopo, il momento diventerà commuovente, con i due protagonisti che avranno gli occhi lucidi, e si abbandoneranno a un abbraccio.

Bene! Finalmente, siamo approdate nella tanto desiderata 2° stagione di Love is in the air. L’appuntamento sarà domani 30 novembre 2021! Non mancate!

Potete seguirci su:

Love is in the air anticipazioni puntata martedì 30 novembre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 anticipazioni 1 dicembre: Eda e Serkan, un rapporto da recuperare

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!