Love is in the air 2 anticipazioni 6 gennaio: un romantico equivoco

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda giovedì 6 gennaio 2022 alle ore 16:45 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 anticipazioni 6 gennaio: un romantico equivoco
Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di giovedì 6 gennaio 2022

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di giovedì 6 gennaio 2022 | ORE: 16:45 | Canale 5

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di giovedì 6 gennaio 2022

A casa Yildiz, finalmente vedremo Kiraz e Serkan passare un po’ di tempo insieme. Eda spierà i due da dietro la porta.

A un certo punto, Kiraz chiederà a Serkan di raccontarle una fiaba. L’uomo risponderà di non conoscere le favole, e allora, la bambina gli dirà di parlare della favola del “principe codardo”. In poche parole, sarà una storia inventata da Eda, in riferimento al suo rapporto passato con Serkan. Il “principe codardo” sarà appunto Serkan.

Attraverso, questo racconto, il protagonista ammetterà le sue colpe, ma dirà alla bambina, di fare di tutto per riconquistare la principessa. Ovviamente, tutta la storia sarà ascoltata da Eda.

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di giovedì 6 gennaio 2022

Subito dopo, Eda e Serkan parleranno della loro vita, insieme alla bambina. Il protagonista manifesterà tutta la sua gelosia nei confronti di Buba. Inoltre, Serkan avrà il desiderio di vivere con Eda e Kiraz, ma la protagonista avrà parere negativo.

Successivamente, Aydan dirà a Serkan di adoperarsi, per ottenere la custodia di sua figlia. L’uomo sarà fermamente contrario a fare una cosa del genere a Eda.

Aydan chiederà di firmare un documento. Il protagonista firmerà, pensando che si tratti di un atto per il riconoscimento della sua paternità. Invece con l’inganno, firmerà un documento per richiedere la custodia di Kiraz!

La scena si sposterà da Ayfer. La donna sarà preoccupata per le prossime mosse di Aydan. E di fatto, avrà ragione ad avere tali preoccupazioni. Ayfer chiederà a Eda di andare da un avvocato. Ma la donna crederà nella buona fede di Serkan.

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di giovedì 6 gennaio 2022

Purtroppo, i pensieri negativi di zia Ayfer saranno corretti. Seyfi scoprirà che Aydan abbia fatto firmare il documento con l’inganno a Serkan. Inoltre, Kemal le dirà che per vincere la causa sulla custodia, dovrà “tirare un colpo basso” alla famiglia Yildiz. Dunque, parliamo di prove che facciano vedere Ayfer e Eda in cattiva luce!

Arrivata la sera, Serkan lavorerà su un modellino di casa. Eda sarà coricata sul suo letto, e mentre penserà al protagonista, odorerà la sua maglietta.

Love is in the air 2 anticipazioni: Serkan desidererà vedere le sue due donne!

Poco dopo, vedremo proprio Serkan nel giardino di Eda! L’uomo farà rumore, e la protagonista si spaventerà!

Per difendersi, Eda aprirà l’impianto di irrigazione, il quale bagnerà Serkan. Inoltre, uscirà con una mazza e colpirà il protagonista! Sarà una scena divertente!

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di giovedì 6 gennaio 2022

Serkan è andato da Eda per vedere Kiraz. E forse, non solo la sua adorata figlia…

Ritroveremo i due amorosi con gli accappatoi! Eda darà dei vestiti a Serkan. Qui, il protagonista scoprirà che Eda abbia tenuto la sua maglia per 5 anni! La donna farà la vaga!

Ad un certo punto, entrerà Melo! L’amica del cuore si ritroverà i due protagonisti in accappatoio. Rimarrà a bocca aperta, in quanto penserà che i due abbiano fatto l’amore!

Love is in the air 2 anticipazioni della puntata di giovedì 6 gennaio 2022

In giardino, vedremo il regalo che Serkan avrà costruito per Kiraz. In pratica, il protagonista ha realizzato la casa volante, proprio come nel disegno della bambina. L’uomo chiederà a Eda di voler passare la giornata con sua figlia. La protagonista darà il suo consenso!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Love is in the air 2 anticipazioni puntata giovedì 6 gennaio 2022″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 anticipazioni 7 gennaio: Eda gelosa di Hulia!

Doc 2 – Nelle tue mani: la fiction tornerà dal 13 gennaio 2022

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.