Love is in the air 2 anticipazioni 7 gennaio: Eda gelosa di Hulia!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air 2 che andrà in onda venerdì 7 gennaio 2022 alle ore 16:45 su Canale 5. La seconda stagione della serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin e Maya Basol .

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 anticipazioni 7 gennaio: Eda gelosa di Hulia!
Love is in the air 2 antiicpazioni puntata venerdì 7 gennaio 2022

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di venerdì 7 gennaio 2022 | ORE: 16:45 | Canale 5

Melo e zia Ayfer andranno da un avvocato all’insaputa della donna.

Infatti, le scene che seguiranno, tratteranno dei colloqui con i rispettivi avvocati. Aydan con Kemal, e Ayfer con un avvocato di fiducia.

Love is in the air 2 antiicpazioni puntata venerdì 7 gennaio 2022

Ritroveremo un’Eda preoccupata. Le sue preoccupazioni saranno focalizzate su come Serkan possa essere un buon padre per Kiraz, visto che non ha nessuna esperienza.

La protagonista, insieme a Melo, andrà a spiare padre e figlia!

Ritroveremo Serkan e Kiraz in un fast food. Ad un certo punto, la bambina chiederà al padre, sull’esistenza delle sirene. L’uomo risponderà negativamente, e la bambina piangerà. Ovviamente, nascosta in lontananza, Eda andrà nel panico!

Love is in the air 2 antiicpazioni puntata venerdì 7 gennaio 2022

Tuttavia, ad andare nel panico, sarà anche Serkan! L’uomo chiamerà addirittura a Engin per avere consiglio, su come far smettere di piangere Kiraz. Serkan riuscirà a calmare la bambina, rivedendo la sua opinione sull’esistenza delle sirene.

Successivamente, Engin inviterà Serkan a unirsi gruppo di mamme! L’amico dirà che tali donne siano una grande fonte di sapere, su come crescere i bambini!

Love is in the air 2 antiicpazioni puntata venerdì 7 gennaio 2022

La scena sarà divertente! Il protagonista si sentirà a disagio. Da lontano, Eda sarà super gelosa nel vedere il suo amato, insieme a tante donne. Comunque, Serkan e Kiraz se ne andranno.

In tanto, Aydan inizierà a raccogliere le prove contro la famiglia Yildiz. Cercherà di creare un falso video, attraverso Kerem. Il ragazzo capirà le intenzioni della donna, e si arrabbierà.

Love is in the air 2 anticipazioni: riemergerà la gelosia di Eda

Eda non saprà dove siano andati Serkan e Kiraz. A questo punto, chiamerà il protagonista. In pratica, Serkan ha portato sua figlia dai suoi cavalli.

Love is in the air 2 antiicpazioni puntata venerdì 7 gennaio 2022

Qui, la bambina noterà una stanza con le finestre coperte. Serkan le dirà che si tratti di una stanza segreta

Poco dopo, arriverà una donna di nome Hulia. Vedremo Serkan chiederle dei consigli su come comportarsi con Kiraz. In tanto, arriverà pure Eda, la quale origlierà la discussione da lontano.

Ovviamente, la protagonista si ingelosirà, mentre parlerà al telefono con Melo. L’amica le consiglierà di andare all’attacco.

Infatti, Eda comparirà davanti ai due, e dal suo volto si leggerà una gelosia a dir poco impressionante. Chiederà a Serkan di andare a parlare in disparte, quasi a volerlo mangiare con lo sguardo!

Una volta soli, Eda farà una scenata di gelosia davanti a Serkan. La donna annuirà che Hulia sia una delle sue amichette. Il protagonista farà fatica a trattenere le risate, e risponderà in un modo tale, da far implodere ancor di più la gelosia della sua amata.

Alla fine, Serkan dirà chi sia Hulia. La donna non sarà altro che la maestra di Kiraz!

Eda passerà in un secondo, dalla gelosia alla felicità, dato che Serkan si sia preoccupato di trovare un’insegnante alla figlia. La protagonista correrà da Hulia, e dirà a Serkan di preparare il caffè, quasi come se fosse un cameriere!

Love is in the air 2 antiicpazioni puntata venerdì 7 gennaio 2022

Hulia consiglierà a Eda di vivere tutti e tre insieme.

Dunque, Hulia ha consigliato ai Bolat di essere una famiglia unita. Purtroppo, Aydan tramerà dietro le spalle dei protagonisti, mettendo in pericolo la già fragile unità fra i tre protagonisti.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Love is in the air 2 anticipazioni puntata venerdì 7 gennaio 2022″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 anticipazioni 10 gennaio: Aydan all’attacco di Eda

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.