Love is in the air 2: cosa vedremo nella seconda stagione?

Love is in the air 2: cosa vedremo nella seconda stagione?

Ormai, manca davvero poco all’inizio di Love is in the air 2, la seconda stagione della bellissima soap turca. Gli attori principali saranno Hande Ercel, Kerem Bursin e la piccola Maya Basol.

La seconda stagione della serie turca inizierà martedì 30 novembre 2021. Continuerà ad andare in onda da lunedì a venerdì dalle ore 16:55 circa su Canale 5.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2: cosa vedremo nella seconda stagione?
Love is in the air 2 cosa vedremo nella seconda stagione

Avendo già visto l’intera soap, posso dirvi che Love is in the air 2 sarà completamente diversa rispetto alla prima stagione.

La seconda stagione della soap di Eda, Serkan e Kiraz non sarà caratterizzata dalla drammaticità e sofferenza esasperata, che ha invece contraddistinto la prima. Effettivamente, la parte in cui Serkan ha perso la memoria, è stata veramente pesante, salvo alcune scene piacevoli.

In Love is in the air 2, la casa di produzione MF Yapim ha deciso di cambiare registro e proporre un tema abbastanza interessante con degli sviluppi innovativi (almeno per noi). Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Love is in the air 2: la famiglia sarà il tema centrale della soap

La storia di Love is in the air riprenderà 5 anni dopo, dai fatti accaduti nel 39° episodio turco.

Sebbene in questo periodo, i due personaggi avranno passato tante difficoltà (che saranno raccontate nelle puntate), l’amore riporterà Eda e Serkan a rincontrarsi.

Tuttavia, il buon Serkan sarà ignaro di essere padre della piccola Kiraz.

Introdotta questa brevissima trama di Love is in the air 2, possiamo capire che il tema centrale sarà la famiglia.

Dunque, dimentichiamoci colpi di scena drammatici, e soprattutto da parte dei cattivi (come nel caso di Selin). Nella seconda stagione non ci sarà un cattivo. Ma solo qualche “disturbo” che a tratti sembrerà anche comico e privo di cattiveria.

Dal mio punto di vista, il tema familiare avrà uno sviluppo sotto 3 aspetti:

  • La creazione del legame tra Serkan e la piccola Kiraz;
  • Il recupero del rapporto tra Eda e Serkan;
  • essere osservatori della vita quotidiana (come famiglia) dei tre protagonisti (aspetto veramente innovativo!);

Love is in the air 2: il legame tra Serkan e Kiraz

Va detto immediatamente, che i primi due punti si svilupperanno dalla prima puntata della seconda stagione della soap. Ovviamente, nei primi episodi sarà dato maggior rilievo alla creazione di un legame tra Serkan e Kiraz.

Love is in the air 2 cosa vedremo nella seconda stagione

Dunque, si partirà da un Serkan ignaro dall’essere padre. Tuttavia, vedremo una Kiraz avere una certa affinità “scontrosa” (come sua madre Eda) con il protagonista.

Senza entrare nello specifico, Serkan e Kiraz faranno il loro percorso, e da esso i due scopriranno di essere padre e figlia.

Tuttavia, non basterà la sola conoscenza dell’essere padre e figlia, a creare un legame definitivo tra Kiraz e Serkan. Ci sarà un fatto, in cui Kiraz riconoscerà Serkan come padre. Quando vedrete gli episodi, capirete.

Love is in the air 2: il recupero del rapporto tra Eda e Serkan

Questa volta sarò buono! Vi dirò subito che Eda e Serkan arderanno d’amore, già dalla prima puntata della seconda stagione.

Love is in the air 2 cosa vedremo nella seconda stagione

Tuttavia, il recupero del loro rapporto sarà lento. La lentezza non sarà assolutamente una caratteristica negativa. Anzi, sarà molto emozionante e da batticuore!

Come ho già detto, non ci saranno colpi bassi da parte di qualcuno. Questa volta, saranno Eda e Serkan a risolvere i loro problemi. E avranno un angelo di nome Kiraz ad aiutarli!

E credetemi, ci emozioneremo tantissimo, provando sentimenti diversi. Preparatevi!

Love is in the air 2: spettatori della vita familiare dei protagonisti

In occasione di Love is in the air 2, la produzione ha deciso di farci assistere alla vita quotidiana della famiglia Bolat, dopo il matrimonio tra Eda e Serkan.

Love is in the air 2 cosa vedremo nella seconda stagione

Dal mio punto di vista, è un aspetto molto innovativo. Infatti, una serie o una soap finisce con un matrimonio e dunque un “vissero tutti felici e contenti”.

La MF Yapim ha deciso di farci immergere nella vita di Eda e Serkan come marito e moglie, alle prese con la piccola Kiraz (e non solo!).

Anche in questo tratto di storia, non ci saranno momenti drammatici come nel caso della prima stagione.

Eda e Serkan avranno i loro piccoli problemi coniugali, senza drammaticità esasperata.

Non posso dilungarmi, ma vi affermo con sincerità che non rimarrete deluse!

Potete seguirci su:

Love is in the air 2: cosa vedremo nella seconda stagione”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2: conosciamo Maya Basol e “Kiraz”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!