Conosciamo Maya Basol e “Kiraz”

Conosciamo Maya Basol e “Kiraz”

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Love is in the air 2 è ormai alle porte! Conosciamo meglio Maya Basol e “Kiraz Bolat“, il personaggio interpretato dalla piccola bambina prodigio.

Home » Attori Serie TV e Soap » Conosciamo Maya Basol e “Kiraz”
Love is in the air 2 presentiamo Maya Basol, Kiraz Bolat

Maya Basol è la piccola attrice che ha interpretato Kiraz Bolat nella seconda stagione di Love is in the air.

La bambina è nata a Istanbul nel 2015. Dunque, ha la tenera età di 6 anni.

Love is in the air 2 è stata la prima esperienza di attrice per Maya Basol. La dolce protagonista è stata scelta per la forte somiglianza con Hande Ercel (Eda Yildiz). E non potava essere altrimenti.

Fonte: seriesturques.com

Piccole curiosità su Maya Basol

Maya Basol può essere considerata a tutti gli effetti una “baby influencer“! Pensate che la madre Aysa Başol le ha aperto un profilo Instagram (@mayabasol)!

La piccola attrice prodigio vanta già la bellezza di 1,7 milioni di followers!

Maya Basol ha ricevuto la nomination ai Pantene Golden Butterfly Awards 2021 come “miglior bambino/a attore“.

Approfondisci: Hande Ercel e Kerem Bursin al 2° turno dei Pantene Butterfly 2021

Maya Basol nel ruolo della piccola Kiraz Bolat

Dopo aver conosciuto Maya Basol, vediamo da più vicino il personaggio che ha interpretato in Love is in the air 2.

Kiraz è la prima figlia di Eda e Serkan. La dolce bambina è nata dopo la separazione tra i due protagonisti, avvenuta a seguito della guarigione di Serkan dalla sua malattia.

Dunque, Serkan sarà ignaro di essere padre della meravigliosa protagonista.

Kiraz somiglierà a sua madre, non solo per i tratti somatici, ma soprattutto nel carattere! Infatti, già dal primo incontro, vedremo una Kiraz tener testa al buon Serkan. Apparentemente, ci sarà un’antipatia reciproca, ma in realtà il protagonista si affezionerà subito alla bambina.

Cosa penso di Kiraz

Dal mio punto di vista (e lo vedrete a breve), Maya Basol non avrà un ruolo marginale in Love is in the air 2. Infatti, la piccola Kiraz avrà un ruolo centrale nella storia. In un primo momento aiuterà il suo ignaro padre ad avvicinarsi a sua madre.

Il suo intervento eviterà una separazione definitiva tra Eda e Serkan.

A dire il vero, Kiraz sarà una buona alleata di Serkan. Infatti, sua madre sarà ben disposta a stare lontano dal protagonista. Ma le dolci e giuste pretese della bambina faranno fare alcuni passi indietro alla nostra Eda

Purtroppo, non posso dirvi altro. La seconda stagione di Love is in the air sarà tutta da vivere!

Love is in the air 2 Maya Basol/Kiraz Bolat”

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…