Love is in the air 2 SPECIALE: cosa succederà tra Serkan e Kiraz?

La domanda posta nel titolo dedicato allo SPECIALE di Love is in the air 2, si riferisce ai fatti che accadranno, dopo che Serkan verrà a conoscenza di essere il padre di Kiraz! Ma andiamo con ordine.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 SPECIALE: cosa succederà tra Serkan e Kiraz?
Love is in the air 2 speciale: cosa succederà adesso, tra Serkan e Kiraz?

Nella puntata di Love is in the air 2 di oggi, Eda dirà a Serkan di essere il padre della piccola Kiraz.

Devo dire, che da questo momento in poi, la trama della bellissima soap turca prenderà un ritmo mai visto nella prima stagione.

Infatti, a partire dal 43° al 47° episodio turco, ci sarà sempre e almeno un punto di svolta nei rapporti tra Eda, Serkan e Kiraz. In verità, saranno più di uno.

Proprio la puntata numero 43 turca di Love is in the air 2 sarà molto corposa di avvenimenti.

Love is in the air 2 SPECIALE: un padre tormentato

Love is in the air 2 speciale: cosa succederà adesso, tra Serkan e Kiraz?

Dopo aver appreso la notizia di essere il padre di Kiraz, Serkan sarà immerso in una grande riflessione.

I sentimenti dell’uomo saranno molti: paura, rimorso e senso di colpa.

Purtroppo (in un primo momento), Serkan non se la sentirà di prendersi cura di Kiraz, come Eda vorrebbe. L’uomo finirà per deludere nuovamente la sua donna.

Tuttavia, Serkan sarà una persona diversa rispetto a quella conosciuta nella prima stagione (sebbene, tale maturità non si sia ancora vista).

Il protagonista apparirà dubbioso (come sempre). Questa volta, non per la sua “natura robotica“, ma per un tormento, un qualcosa che non lo faccia respirare.

Come ho già detto, in ogni episodio, ci saranno dei punti di svolta. Dunque, sempre nella puntata 43 turca (che inizierà proprio oggi!), le cose cambieranno.

Love is in the air 2 speciale: cosa succederà adesso, tra Serkan e Kiraz?

Scopriremo il segreto, o meglio il tormento che sta affliggendo Serkan. Ma questo punto sarà approfondito in un prossimo articolo.

Le scene che vedremo, saranno emozionanti e ci terranno con il fiato sospeso. Dopo aver ricevuto una bella notizia sul piano personale, Serkan non avrà più dubbi e tormenti.

Con grande sorpresa, l’uomo riuscirà ad aprirsi a sua figlia! Avete capito bene! Serkan troverà un bellissimo modo per dire a Kiraz di essere suo padre.

Love is in the air 2 SPECIALE: un percorso di crescita per la famiglia Bolat

Certo, ho dovuto dirvi, che Serkan dichiarerà a Kiraz di essere suo padre.

Tuttavia, non pensate che la trama sia del tutto scontata. Per arrivare ai momenti belli che stiamo desiderando da mesi, i nostri tre protagonisti intraprenderanno un percorso di crescita familiare.

E sarà questo percorso, la parte più bella degli episodi che vedremo. Oltre, ai punti di arrivo che tanto stiamo sognando.

Dunque, in un primo momento, questo percorso riguarderà Serkan e Kiraz. Successivamente, toccherà a Eda e il suo amato.

Concludo con il dire, di prendere questo articolo come un invito, a guardare le puntate di Love is in the air 2. Anche se non potete seguire l’episodio in diretta, recuperatelo in streaming su MediasetPlay.

Non ne rimarrete deluse!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Love is in the air 2 SPECIALE: cosa succederà adesso?”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 SPECIALE: il segreto di Serkan

Love is in the air 2: la dichiarazione di Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.

2 Risposte a “Love is in the air 2 SPECIALE: cosa succederà tra Serkan e Kiraz?”

  1. Buongiorno, nel post degli ascolti potreste sempre riportare anche gli ascolti di Beautuful e Una Vita. Grazie.

    1. Fino a qualche settimana fa, li riportavo. Tuttavia, faccio l’analisi degli ascolti del secondo pomeriggio. Sto pensando sulla possibilità di scrivere un articolo sugli ascolti completi.

I commenti sono chiusi.