Love is in the air 2 SPECIALE: la lettera di Sanem

Oggi, l’articolo SPECIALE di Love is in the air 2 sarà incentrato sulla lettera di Sanem.

Home » SOAP TV » Love is in the air 2 SPECIALE: la lettera di Sanem
Love is in the air 2 SPECIALE: la lettera di Sanem

I nostri Eda e Serkan vedranno una bottiglia galleggiare sulla riva del mare. In un primo momento, penseranno che si tratti di quella buttata da loro, alcuni anni prima (in pratica, nelle ultime scene del 39° episodio della prima stagione).

All’interno della bottiglia, i due protagonisti troveranno una lettera scritta da Sanem Aydin, la protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno!

Non entrerò nel dettaglio della scena. Anche perché nessuno conosce la traduzione italiana della lettera (mi riferisco alla traduzione di Mediaset, non quella dei sottotitoli).

Love is in the air 2 SPECIALE: la lettera di Sanem
“L’amore che fa male…”

Posso solo dirvi, che le parole scritte da Sanem saranno come rivolte a Eda e Serkan, sebbene lo scritto sia realmente indirizzato a Can Divit.

Love is in the air 2 SPECIALE: la lettera di Sanem
“L’amore che se n’è andato…”

La parte sarà romantica, un po’ malinconica, ma complessivamente da BRIVIDI! Le parole di Sanem saranno talmente profonde e toccanti, che faranno emozionare un apparente gelido Serkan.

Love is in the air 2 SPECIALE: la lettera di Sanem
“L’amore che ritorna!”

Dunque, la scena sarà da non perdere assolutamente!

Love is in the air 2 SPECIALE: un mio pensiero sulla lettera di Sanem

Nel corso della messa in onda della prima stagione di Love is in the air ci sono state alcune critiche da parte delle fan.

Infatti sui social, molte fan della soap si sono lamentate di alcune scene molto simili, se non uguali, a quelle di DayDreamer – Le ali del sogno.

La critica sulle parti analoghe alla soap di Can e Sanem è condivisibile, ma vorrei dire la mia sulla scena della lettera di Sanem.

Secondo me, la scena della lettera di Sanem dovrebbe essere considerata un TRIBUTO alla bellissima soap di DayDreamer – Le ali del sogno e ai loro protagonisti.

In fondo, stiamo parlando di una soap turca (DayDreamer) che ha ricevuto tantissimi premi e apprezzamenti in tutto il mondo.

Nonostante le molte scene riproposte in Love is in the air, quella della lettera dovrebbe non essere considerata come un “qualcosa di copiato o poco innovativo”.

La scena sarà aderente alla storia di Eda e Serkan, e rappresenterà la descrizione della loro situazione attuale. Dell’amore che se n’é andato, e poi è ritornato!

Al di là, della propria opinione personale, mi auguro che la scena venga apprezzata.

Love is in the air 2 SPECIALE | La lettera di Sanem”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 SPECIALE: l’emozionante lettera di Sanem Aydin

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Una risposta a “Love is in the air 2 SPECIALE: la lettera di Sanem”

  1. Niente assolutamente niente potrà mai eguagliare daydreamer , ne la storia ne i personaggi ne le emozioni che ha suscitato in ciascuno di noi. Sto rivedendo le puntate , ancora e ancora le rivedrò e ogni volta rido a crepapelle o piango come se lo stessi vedendo per la prima volta. Quando mi sento nervosa so già che il mio rimedio è daydreamer . Mi sono sempre chiesta che cosa avesse scritto Sanem in quelle bottigliette lanciate in mare ora Serkan e Eda mi daranno finalmente la risposta. Comunque non mi stancherò mai di dire che in questa soap Demet è stata di una bravura eccezionale una interpretazione magistrale e in questa soap anche Can lo è stato.

I commenti sono chiusi.