Love is in the air 2 SPECIALE: “La promessa di Serkan Bolat”

Love is in the air 2 SPECIALE: “La promessa di Serkan Bolat”

Con questo articolo SPECIALE di Love is in the air 2, vorrei approfondire una bellissima scena in cui Serkan Bolat farà una promessa alla sua Kiraz.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air 2 SPECIALE: “La promessa di Serkan Bolat”
Love is in the air 2 SPECIALE: la promessa di Serkan Bolat a Kiraz

Prima di porre le mie osservazioni, leggiamo cosa vedremo!

Love is in the air 2 SPECIALE: la promessa di Serkan Bolat a Kiraz

Eda riceverà una chiamata. La donna otterrà il prestigioso progetto italiano. Nel momento di gioia, i protagonisti si daranno un bacio!

Qui, ci sarà un momento molto dolce e commuovente. Eda chiamerà Kiraz, e le dirà di dover andare a casa, perché dovrà lavorare sui disegni del progetto.

La bambina chiederà alla madre, se andranno a casa di Serkan Bolat. Eda sarà restia alla richiesta di Kiraz. La bambina domanderà a sua madre, se ami Serkan, e se lui se ne andrà di nuovo, visto che loro 3 non sono una famiglia come quella di Can!

Love is in the air 2 SPECIALE: la promessa di Serkan Bolat a Kiraz

Eda dirà a Kiraz di farsi dare le risposte dal padre. Serkan le affermerà di non andarsene mai più (dando la sua parola!), e ci sarà un bellissimo abbraccio. Dopo la promessa del protagonista, Eda acconsentirà ad andare da Serkan!

Love is in the air 2: Serkan, un uomo cambiato nel profondo!

Come avevo detto nei precedenti articoli speciali, Serkan cambierà! E di fatto, stiamo notando questo cambiamento.

Dopo aver superato le sue paure, il protagonista farà di tutto per riconquistare le sue donne.

Con Kiraz è sulla buona strada. Con la parola data a sua figlia, rafforzerà il suo legame con lei. L’ultimo passo sarà quello di farsi riconoscere come “papà”.

La scena in cui Kiraz chiamerà papà Serkan, sarà emozionante!

Tuttavia, il bel comportamento del protagonista nei confronti della bambina, riaprirà la strada verso il cuore di Eda. Certo, il cuore della protagonista è stato sempre per Serkan, ma l’atteggiamento di quest’ultimo toglierà le paure e i dubbi di Eda.

Ci saranno alcuni problemi causati da Aydan e Ayfer. Tuttavia, il giudice rovinerà i piani delle due donne sulla custodia della piccola Kiraz.

Dunque, ci saranno tutti i presupposti per vivere ancora tantissime parti piene di emozioni! Anzi, emozioni a non finire!

Vi invito a seguire con entusiasmo le prossime puntate di Love is in the air 2!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Love is in the air 2 SPECIALE: la promessa di Serkan Bolat”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2: programmazione puntate dal 10 al 14 gennaio

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.