Love is in the air: in Turchia, andranno in onda altri due episodi della 2° stagione!

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Oggi, parleremo di Love is in the air, più precisamente della 2° stagione di Sen Cal Kapimi (titolo originale della soap).

Home » SOAP TV » Love is in the air: in Turchia, andranno in onda altri due episodi della 2° stagione!
Love is in the air novità 2° stagione

Sebbene in Italia stia andando in onda la prima stagione di Sen Cal Kapimi (Love is in the air), sto seguendo parallelamente gli episodi inediti della 2° stagione della serie con Hande Ercel e Kerem Bursin.

Direttamente dalla Turchia, è arrivata un’importante novità. La MF Yapım, casa produttrice della soap, ha deciso di produrre altre due puntate per la seconda stagione di Sen Cal Kapimi.

Più precisamente, a darne notizia, è stata l’attrice Neslihan Yeldan che interpreta Aydan Bolat in Love is in the air.

Fonte articolo: ilan365.com

Dal sito turco ilan365.com, apprendo che in principio, la MF Yapim aveva prodotto 11 episodi. Con l’aggiunta dei 2, arriviamo a un totale di 13 puntate per la stagione corrente.

Quanti episodi conta Sen Cal Kapimi (Love is in the air)?

Love is in the air novità 2° stagione

Adesso, sono in grado di rispondere a una domanda che mi è stata fatta da molte fan: quante sono le puntate TURCHE di Sen Cal Kapimi (Love is in the air)?

L’intera serie conta ben 52 episodi originali dalla durata di 2 ore circa.

Nel dettaglio, la prima stagione è composta da 39 episodi e saranno quelli che vedremo quest’anno su Canale 5. Salvo il caso in cui Mediaset non decida di acquistare la 2° stagione, non appena la soap si concluderà in Turchia!

Comunque, la seconda stagione è formata da 13 puntate. Dunque, sommando il tutto, otteniamo 52 puntate (39+13).

Pare che la scelta di produrre 2 episodi in più, sia dipesa dal grande successo che la serie stia riscuotendo a livello internazionale.

Dunque, dopo Can Yaman e Demet Ozdemir, altri due attori turchi sono riusciti ad emergere al di fuori del proprio paese.

Naturalmente, mi riferisco a Hande Ercel e Kerem Bursin, che interpretano rispettivamente Eda Yildiz e Serkan Bolat.

Chissà, se verso l’autunno, avremo modo di conoscerli. Magari con un’intervista unica a Verissimo! Come ormai saprete, sono fidanzati nella vita reale!

Love is in the air soap

GUARDA ANCHE:

Sen Cal Kapimi 2: vedremo un focoso episodio 46?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…