Love is in the air – Anticipazioni 1 giugno

Love is in the air – Anticipazioni 1 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda martedì 1 giugno alle ore 15:30 su Canale 5. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme!

Love is in the air anticipazioni martedì 1 giugno 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di martedì 1 giugno 2021 – ORE: 15:30 – Canale 5

Giunti al ristorante, si terrà il colloquio. Grazie alla simpatia che Eda farà all’uomo dell’incontro, Serkan riuscirà chiudere l’accordo sui terreni (anche se non a tutte le condizioni desiderate).

I due protagonisti andranno al parco ad aspettare Engin, incaricato di liberarlo dalle manette. Arriverà con Leyla, Piril, Erdem e diversi operai, facendo irritare il suo socio.

Il fabbro vorrà togliere le manette con la motosega! Eda spaventata, si rifiuterà. Ci penserà Fifi a liberare i protagonisti con un semplice fermaglio per capelli…

I presenti rimarranno a bocca aperta, con Erdem che invece rimarrà fulminato dalla ragazza!

Finalmente il “poveroSerkan si libererà dalla “strega” di Eda.

Purtroppo il destino non sarà d’accordo con il freddo protagonista. Eda ha dimenticato la borsa e il cellulare nell’auto di Serkan.

“Come si chiama quella ragazza?”

In ufficio, il protagonista ordinerà di scoprire quale sia il nome della ragazza. Subito dopo arriverà proprio Eda con le sue amiche.

La ragazza non si farà intimorire dalle regole formali per l’attesa di un qualsiasi visitatore. Troverà immediatamente il “distruttore” della sua vita.

Tra i due ci sarà nuovamente un confronto acceso. Nonostante Serkan le offrirà il denaro per concludere i suoi studi, la ragazza sarà comunque arrabbiata. Ovviamente l’offerta non potrà mai coprire il danno subito.

Il diverbio si concluderà con Eda che definirà Serkan come un “Robot” (spero che sia tradotto così).

Tutti i presenti resteranno a bocca aperta, dato che nessuno si era mai osato rivolgersi così a Serkan.

Tutte pazze per Serkan!

La sera, le quattro amiche parleranno della bizzarra giornata trascorsa insieme. Mentre Mole, Ceren e Fifi impazziscono per le qualità di Serkan, Eda lo odierà con tutto il cuore. Intanto Mole riuscirà a convincere la protagonista a farsi sostituire come hostess…

Intanto Serkan si vedrà con la sua ex Selin. Capiremo molto del rapporto che c’è stato in precedenza tra i due. La donna chiederà al protagonista di andare alla festa del suo fidanzamento.

Scopriremo il resto della storia nella puntata di domani! Non mancate!

Seguiteci sulla pagina Faceboo di Fashionsoaptv.

“Love is in the air anticipazioni puntata 1 giugno”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – PUNTATE ITALIANE

Love is in the air – Cast: conosciamo i personaggi della serie

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!