Love is in the air anticipazioni 1 novembre: “Serkan, dimmi che sei geloso”

Love is in the air anticipazioni 1 novembre: “Serkan, dimmi che sei geloso”

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 1 novembre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 1 novembre: “Serkan, dimmi che sei geloso”
Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 1 novembre 2021

Love is in the air anticipazioni puntata di lunedì 1 novembre 2021 | ORE: 16:55 | Canale 5

Ragazze! Ci siamo! Entriamo nella settimana in cui Serkan recupererà la memoria! Tuttavia, prima di tale evento, succederà di tutto. Godetevi le puntate di Love is in the air di questa settimana!

Partiamo con le anticipazioni!

Il giorno dopo, Eda cercherà di fare di tutto, per far ritornare la memoria a Serkan. Tuttavia, il protagonista sarà molto irritato, dal successo ottenuto dalla sfilata di moda insieme a Eda. Vedremo anche le fan nella sala conferenze!

Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 1 novembre 2021

L’irritazione di Serkan toccherà il suo picco, quando vedrà Eda, con l’anello di fidanzamento! Il protagonista uscirà dall’ufficio per andare a sfogarsi con Engin!

Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 1 novembre 2021

In tanto, Eda manifesterà tutte le sue preoccupazioni a Deniz, il quale le dirà di fidarsi di lui e continuare con la messa in scena.

Nella puntata di domani, assisteremo anche al licenziamento di Seify! L’uomo sarà licenziato, in quanto colpevole di aver chiamato la polizia e aver causato l’arresto di Ayfer e Aydan!

Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 1 novembre 2021

La scena si sposterà di nuovo all’Art Life. Nell’ufficio, vedremo Eda, Serkan e una wedding planner. Il protagonista sarà molto irritato e ingelosito mentre la ragazza discuterà dei preparativi del suo matrimonio.

Eda noterà lo stato d’animo di Serkan, e rincarerà la dose, ma nella speranza di fargli ricordare qualcosa.

In tanto, Leyla dirà a Serkan, di dover correggere un errore in merito a un progetto. Il protagonista coglierà la palla al balzo, e se ne andrà a lavorare nell’ufficio di sopra.

Mentre, Serkan starà lavorando, avrà il ricordo più bello della serie, quando aveva detto a Eda di “amarla follemente“.

Love is in the air anticipazioni: Eda rinfaccerà a Serkan di essere geloso!

Poco dopo, Eda entrerà, e ci sarà un confronto scintillante!

La ragazza rinfaccerà al protagonista di essere geloso. Lui negherà, ma lei gli risponderà che sta mentendo. Eda gli dirà di sentire il suo cuore e non sforzarsi di ricordare. Purtroppo, Serkan sarà orgoglioso come quello della prima parte della serie, e Eda se ne andrà delusa!

Sarà un’altra bella puntata di Love is in the air. Eda metterà alle strette Serkan. Con il matrimonio che si avvicinerà, il protagonista risentirà di tale pressione. Finalmente, ci sarà la pace tra Eda e Ceren!

Potete seguirci su:

Love is in the air anticipazioni puntata lunedì 1 novembre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 2 novembre: Eda, la sposa “dimenticata”

Love is in the air, appuntamenti fine settimana 30-31 ottobre 2021

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!