Love is in the air anticipazioni 10 giugno

Love is in the air anticipazioni 10 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni di Love is in the air per la puntata che andrà in onda giovedì 10 giugno alle ore 15:30 su Canale 5. Vediamo cosa ci aspetterà?

Love is in the air– Anticipazioni puntata di giovedì 10 giugno 2021 – ORE: 15:30 – Canale 5

Finalmente arriverà il confronto tra i due protagonisti.

Eda chiederà insistentemente a Serkan il perché la stia trattando veramente male e con distacco. Il motivo sarà il fatto che Eda si sia avvicinata molto a lui.

Dunque in questa scena, capiremo che Serkan proverà qualcosa per Eda. Tuttavia allo stesso tempo, avrà paura dell’amore, sentimento a lui finora sconosciuto!

Eda si scuserà con Serkan per aver oltrepassato i suoi confini e se ne andrà.

Solo in ufficio, il protagonista vedrà dei fiori lasciati sul tavolo da Eda. Ciò farà riflettere Serkan…

La scena si sposterà su Melo, impegnata nel suo nuovo ed ennesimo lavoro. Mentre la ragazza verrà rimproverata dalla titolare del negozio di profumi, si vedrà comparire Kaan!

Melo rimarrà folgorata dalla bellezza del ragazzo, tanto da perdersi tra i suoi sogni d’amore. Aiuterà Kaan a scegliere un profumo.

Ovviamente l’avvicinamento di Kaan a Melo è solo per realizzare uno dei suoi subdoli piani. Tuttavia dovremmo aspettare per capire cosa vorrà fare il perfido ragazzo.

Da adesso in poi, la bugia di Eda sul trasferimento a casa di Serkan, inizierà a produrre le sue conseguenze.

Mentre Eda avrà un confronto con Selin, la protagonista riceverà una videochiamata da sua zia. Per continuare la sua farsa, dovrà confermare ad Ayfer, la sua intenzione di trasferirsi a casa del suo fidanzato.

Successivamente la protagonista busserà alla porta dell’ufficio di Serkan. La ragazza vedrà Selin. Il protagonista inviterà Eda a sedersi. I tre discuteranno sull’idea della protagonista di trasferirsi a casa del suo amato.

Serkan sarà perplesso di questa “convivenza” annunciata dalla sua fidanzata e purtroppo dovrà stare al gioco per continuare a fare ingelosire Selin.

Una volta soli, scoppierà una nuova discussione tra i protagonisti. Serkan si arrabbierà in quanto vede l’idea di Eda come un modo per avvicinarsi a lui. Il faccia a faccia si concluderà con i due che si dichiareranno il loro “odio” reciproco!

Serkan andrà a casa per vedersi con suo padre. Al protagonista serve la sua firma come garanzia per poter presentare l’offerta. Naturalmente Alptekin sconsiglierà di candidarsi per il progetto di restauro. Comunque Serkan avrà la firma da suo padre.

La sera Eda riceverà una chiamata da parte di Serkan. Il ragazzo è sotto casa, e le chiederà di fare una passeggiata insieme a Sirius. Dopo un po’ di tentennamento, la bella protagonista accetterà.

Serkan chiederà scusa ad Eda per il suo atteggiamento aggressivo. Finalmente i due si chiareranno dolcemente, con la protagonista che prometterà di stargli più distante.

Seguiteci sul profilo INSTAGRAM @fashionsoaptv

Love is in the air anticipazioni puntata 10 giugno”

GUARDA ANCHE:

DayDreamer e Bitter Sweet – Programmazione delle REPLICHE dal 6 all’11 giugno 2021

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!