Love is in the air anticipazioni 10 settembre: serata romantica tra Eda e Serkan!

Love is in the air anticipazioni 10 settembre: serata romantica tra Eda e Serkan!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 10 settembre alle ore 16:30 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 10 settembre: serata romantica tra Eda e Serkan!
Love is in the air anticipazioni di venerdì 10 settembre 2021

Vi pensavate che Eda e Serkan avrebbero posto fine al loro amore? Sbagliato! Scopriamo cosa ci attenderà dalle anticipazioni per la puntata di domani!

Love is in the air– Anticipazioni puntata di venerdì 10 settembre– ORE: 16:30 – Canale 5

Love is in the air anticipazioni di venerdì 10 settembre 2021

Dopo la conclusione dell’incontro, Eda andrà nell’ufficio di sua nonna, richiedendole il motivo della sua presenza a Istanbul.

La donna farà la buonista, affermando che sia lì, proprio per lei. Ma alla fine, Semiha le farà presente che la relazione tra sua nipote e Serkan dovrà cessare, altrimenti distruggerà il protagonista.

La donna intimidirà Eda, dicendo di aver già sistemato Alpketin!

Successivamente, Semiha farà irruzione in casa di Ayfer. La nonna di Eda sarà critica per il modo di vivere di sua figlia e nipote. Eda, non sopportandola, deciderà di andarsene.

Dalla trama della soap, scopriremo che la nostra protagonista andrà a casa di Serkan! Ovviamente, l’uomo sarà contento della visita, e sarà un modo per tranquillizzare un’Eda super agitata!

Love is in the air anticipazioni di venerdì 10 settembre 2021

I due protagonisti trascorreranno una serata molto romantica e piena di dolcezza, proprio come non vedevamo da tempo!

Tuttavia, Serkan verrà chiamato da Balca, per ricevere il suo regalo. Quando Serkan ritornerà, troverà una sensualissima Eda nella vasca da bagno. L’uomo sarà illuminato dalla splendida visione, e inviterà la sua amata a rilassarsi ancora per un po’.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 10 settembre 2021

Quando Eda scenderà, vedrà il regalo di Serkan. In pratica, Balca regalerà un busto raffigurante il volto di Serkan! Ovviamente, la cosa farà ridere Eda, e non perderà occasione di prenderlo dolcemente in giro.

Tuttavia, i due passeranno la notte insieme e si risveglieranno felici! Almeno per un po’…

Non perdiamo la puntata della bellissima soap di Love is in the air che andrà in onda venerdì 10 settembre dalle ore 16:30 su Canale 5!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 10 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 13 settembre: Serkan verrà arrestato!

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.