Crea sito

Love is in the air – Anticipazioni 11 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 11 giugno alle ore 15:30 su Canale 5. Vediamo insieme, cosa ci aspetterà!

Love is in the air anticipazioni venerdì 11 giugno 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di venerdì 11 giugno 2021 – ORE: 15:30 – Canale 5

Successivamente il protagonista andrà a pranzare con Selin. Nel ristorante ci saranno anche Mole, Ceren e Fifi!

Le ragazze penseranno che Serkan tradisca Eda con Selin! A questo punto, le nostre ragazze vorranno scoprirne di più per il bene della loro cara amica. Mole si metterà poco distante per origliare.

Mentre Serkan e Celin parlano della firma per l’offerta, la donna prenderà per mano il protagonista, Per Mole e le amiche sarà un durissimo colpo.

Tornate a casa, Mole sarà distrutta! Più che altro per il dispiacere verso Eda.

Tuttavia non sanno che il “piano” della loro amica è proprio quello di far rimettere insieme Serkan e Celin.

In ufficio, sarà il momento di sapere se l’offerta presentata da Serkan sia stata accettata. Engin sarà molto preoccupato. Riceverà una chiamata dall’avvocato che gli dirà di aver perso l’asta.

A questo punto Serkan, con la presenza di suo padre, inizierà a ridere di sano gusto.

In pratica, il suo piano era quello di perdere fin dall’inizio l’asta, in quanto sapeva che Kaan avrebbe fatto di tutto per vincerla. Infatti il costosissimo progetto di restauro è andato al suo nemico.

Serkan licenzierà Akhmet, dicendo di aver scoperto che lui tramava alle sue spalle con Kaan. Ci sarà un momento di forte felicità in azienda per i risultati ottenuti. Addirittura il protagonista concederà la giornata libera a tutti i suoi dipendenti.

Ma la cosa che dovrà colpirci, è che Serkan cercherà con gli occhi lo sguardo di Eda. La ragazza guarderà il protagonista con occhi fieri.

Le cose per Serkan prenderanno una strada tutta in ascesa. Infatti Fikret manifesterà la sua intenzione di accordarsi sul progetto dell’Hotel ecologico, dopo aver avuto delle prove sulle scorrettezze lavorative di Kaan.

Soli in ufficio, Eda si complimenterà con Serkan. Mentre i due stanno discutendo in modo disteso, la protagonista riceverà una chiamata da parte di Selin. Di punto in bianco, Eda sverrà tra le braccia di Serkan!

Dopo essersi risvegliata, Eda si ricorderà il motivo per il quale è svenuta. Dirà a Serkan che Selin e Ferit andranno a trovarli a casa sua. La protagonista sarà preoccupata, in quanto capirebbero che in realtà non vivono insieme.

I due protagonisti andranno casa di zia Ayfer. Eda saprà dalle sue amiche che Serkan e Selin hanno pranzato insieme. Siccome la ragazza sa benissimo che il loro sia un falso fidanzamento, non riesce ad arrabbiarsi per il torto subito.

Intanto Serkan, sul balcone, riuscirà a rimandare al giorno dopo, la visita di Selin e Ferit.

Alla fine, i due protagonisti riusciranno a far credere alle tre amiche di aver chiarito. Comunque le tre rimarranno in guardia nei confronti di Serkan!

Eda e Serkan andranno a casa di quest’ultimo. Dopo il colloquio in videochiamata con la dottoressa di famiglia, il ragazzo obbligherà Eda a fare 30 minuti di nuoto in piscina. La ragazza dirà di non saper nuotare ma Serkan non cambierà minimamente idea.

Eda ascolterà i consigli dell’imponente Serkan? Lo scopriremo nella puntata di domani!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv

“Love is in the air anticipazioni puntata 11 giugno”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air: programmazione dal 14 al 18 giugno. Relazione sempre più interessante!

Love is in the air – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!