Love is in the air anticipazioni 11 novembre: Eda rifiuterà la proposta di matrimonio di Serkan

Love is in the air anticipazioni 11 novembre: Eda rifiuterà la proposta di matrimonio di Serkan

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda giovedì 11 novembre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 11 novembre: Eda rifiuterà la proposta di matrimonio di Serkan
Love is in the air anticipazioni della puntata di giovedì 11 novembre 2021

Love is in the air anticipazioni puntata di giovedì 11 novembre 2021 | ORE: 16:55 | Canale 5

Arrivata la sera, a casa Yildiz, avremo il tanto atteso confronto tra Melo e Eda. L’amica della protagonista non riuscirà più a trattenere il segreto. La ragazza dirà a Eda che Selin sia incinta!

La protagonista sarà amareggiata e uscirà di casa.

Eda andrà da Selin per un confronto. La donna dirà che il bambino sia di Serkan. Tuttavia, Selin avrà intenzione di andarsene da Istanbul, per crescere da sola suo figlio.

In poche parole, quelle di Selin saranno tutte manovre per compromettere il rapporto tra Eda e Serkan.

Love is in the air anticipazioni: un colpo di scena inaspettato!

Love is in the air anticipazioni della puntata di giovedì 11 novembre 2021

La protagonista arriverà alla festa. Vedremo Eda e Serkan faccia a faccia. L’uomo, con occhi solo per lei, si inginocchierà e toglierà dalla giacca un anello di fidanzamento.

Love is in the air anticipazioni della puntata di giovedì 11 novembre 2021

Serkan le chiederà se sia disposta a passare tutta la sua vita con lui. Eda gli risponderà di non poterlo sposare!

Love is in the air anticipazioni della puntata di giovedì 11 novembre 2021

Eda, dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio, se ne andrà. Ovviamente, il Serkan seguirà la sua donna, per chiederle spiegazioni sul suo inaspettato rifiuto! Purtroppo, il protagonista non avrà una risposta convincente…

Ho poco da aggiungere! Selin è riuscita a realizzare il suo piano: “se non è felice lei, non dovranno esserlo nemmeno gli alti”.

La trama di Love is in the air ha preso una piega inaspettata! Vi dico subito che le prossime puntate saranno da batticuore! Eda e Serkan ci regaleranno tantissime emozioni, nonostante il danno di Selin!

Potete seguirci su:

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 11 novembre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 12 novembre: la disperazione di Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!