Love is in the air – Anticipazioni 12 luglio. Eda parlerà dei suoi genitori

Love is in the air – Anticipazioni 12 luglio. Eda parlerà dei suoi genitori

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 12 luglio alle ore 15:30 su Canale 5. Come continuerà questa meravigliosa storia?

Love is in the air anticipazioni di lunedì 12 luglio 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di lunedì 12 luglio– ORE: 15:30 – Canale 5

I due amorosi penseranno all’amato, con sguardo sognante e perso nel cielo…

La mattina dopo, Eda cercherà di riconciliarsi con sua zia. Mentre parleranno, arriveranno due donne che porteranno la dote da sposa a Eda.

A casa Bolat, conosceremo il nuovo “maestro” sulla lavorazione dell’argilla di Aydan. In realtà, sarà un bellissimo attore ingaggiato da Seify!

La mattinata sarà movimentata anche per gli altri personaggi. Selin scoprirà Ferit, tramare con Kaan. Mentre Engin riuscirà ad ottenere una nuova possibilità da Piril.

Love is in the air anticipazioni di lunedì 12 luglio 2021

Successivamente, Serkan andrà a prendere Eda, per affrontare insieme una nuova giornata lavorativa.

Love is in the air anticipazioni di lunedì 12 luglio 2021

Ci sarà il colloquio in azienda, nel quale Ferit presenterà il suo progetto. Serkan smonterà il futuro marito di Selin, mettendo in evidenza una serie di condizioni sfavorevoli alla sua azienda. Il protagonista sarà durissimo. Tuttavia, Alpketin sarà dalla parte di suo figlio.

Fuori dall’azienda, Serkan incontrerà Kaan. Quest’ultimo dirà di aver venduto tutto a Ferit.

Successivamente, Ferit dirà a Selin di aver acquistato l’azienda di Kaan per proteggerla da Serkan.

Seguiranno i confronti tra Eda e Ceren da una parte, e dall’altra, tra Serkan e Engin. Ovviamente si parlerà delle questioni amorose dei due protagonisti.

Eda avrà la brillante idea di affrontare l’intervista nella casa in montagna. La protagonista dirà a Serkan di aver invitato Selin e Ferit.

In tanto, Aydan riuscirà a far ingelosire Alpketin. Infatti, l’uomo tornando a casa con un bouquet di fiori, vedrà sua moglie con il nuovo “maestro“!

Love is in the air anticipazioni di lunedì 12 luglio 2021

Eda e Serkan parleranno del loro rapporto. Ad un certo punto, il protagonista le chiederà quale sia stata la causa della nascita della sua fobia.

Serkan scoprirà un evento drammatico del passato di Eda. La ragazza dirà che la sua fobia sia legata alla morte dei suoi genitori! Sarò un racconto triste e straziante.

Serkan abbraccerà Eda, e le dirà di essere una donna molto forte.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 12 luglio”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 13 luglio. L’ultimatum di Selin!

Love is in the air: programmazione dal 12 al 16 luglio. Arriverà il momento tanto atteso!

Can Yaman: quando inizieranno le riprese per Sandokan?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!