Love is in the air anticipazioni 13 settembre: Serkan verrà arrestato!

Love is in the air anticipazioni 13 settembre: Serkan verrà  arrestato!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 13 settembre alle ore 16:10 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 13 settembre: Serkan verrà arrestato!
Love is in the air anticipazioni della puntata di lunedì 13 settembre 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di lunedì 13 settembre– ORE: 16:10 – Canale 5

La mattina seguente, Eda darà il suo regalo a Serkan. La ragazza regalerà una rara versione de Il piccolo principe, con le illustrazioni disegnate da lei!

Purtroppo, il bel momento finirà, in quanto Semiha scoprirà che Eda ha passato la notte da Serkan. Ciò creerà un grande trambusto che porterà Semiha, Aydan, Ayfer e le amiche di Eda, tutte a casa del protagonista!

Alla Art Life, assisteremo a un grande colpo di scena! Engin deciderà di sposarsi immediatamente con Pirili! Leyla ed Erdem faranno da testimoni.

Quando Serkan saprà della notizia del matrimonio dei suoi amici, deciderà di spostare la festa di Capodanno in ufficio, per festeggiare tutti insieme, i novelli sposi!

Arrivata la sera, Balca attuerà un altro suo piano. Fingerà di aver subito una rapina da parte di un ladro, e chiamerà Serkan, per avere sostegno dall’uomo.

Sappiamo che il protagonista è un gentiluomo ed andrà a trovare la donna. Una volta constatato il cessato pericolo, Serkan deciderà di non rimanere con Balca, ma di unirsi alla festa di Capodanno presso la Art Life!

Alla festa, Semiha affermerà a Eda, che lei abbia ancora una relazione con Serkan. E dunque, minaccerà sua nipote.

Eda andrà sul balcone della compagnia, aspettando con ansia il suo Serkan. Finalmente, sentirà la voce del protagonista e ne sarà felice. Serkan dirà a Eda di parlare. Ma un momento prima di iniziare, arriveranno Engin e Piril ed annunceranno di essersi sposati.

Naturalmente i protagonisti andranno a congratularsi.

Subito dopo, Eda e Serkan andranno nel patio dell’azienda. Il protagonista consegnerà il suo regalo alla sua amata, e quanto amata! Il regalo consisterà nella riproduzione del bracciale che Eda aveva perso da piccola. Eda dirà che sia stato il più bel regalo mai ricevuto.

Purtroppo, la scena sarà assistita da sua nonna. La donna darà l’ordine a Tahir di fare una chiamata.

Proprio mentre Serkan inizierà a parlare a Eda, arriverà la polizia! La legge arresterà Serkan!

Il protagonista verrà portato alla stazione di polizia e incarcerato! Naturalmente, non mancheranno i vari protagonisti della serie ad assisterlo, in primis Eda e sua madre Aydan.

Serkan sarà accusato di aver corrotto un funzionario per vincere una gara.

Ovviamente, Eda non crederà a questa versione dei fatti, anzi, penserà che dietro a tutto ciò, ci sia sua nonna!

Ceren parlerà con Serkan. L’avvocatessa dirà che le accuse siano serie, e dunque ci vorrà tempo per risolvere il caso.

A questo punto, i presenti faranno ritorno a casa. Aydan e Seyfi se ne andranno con Balca, mentre Eda andrà con sua nonna per capire meglio la situazione.

Dal confronto delle due donne, capiremo che si sia trattata di una mossa di Semiha. La nonna dirà a Eda di dover porre fine alla sua relazione con Serkan, e la inviterà a non sfidarla! Solo in questo caso, provvederà a far rilasciare il protagonista.

E niente, ragazze! Semiha metterà alle strette Eda! Riuscirà la nonna a piegare sua nipote? Una situazione veramente difficile per Eda e Serkan!

Non perdiamo la puntata della bellissima soap di Love is in the air che andrà in onda lunedì 13 settembre dalle ore 16:10 su Canale 5!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 13 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 14 settembre: l’arrivo del principe!

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.