Love is in the air – Anticipazioni 14 luglio. Ayfer scoprirà l’accordo segreto!

Love is in the air – Anticipazioni 14 luglio. Ayfer scoprirà l’accordo segreto!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda mercoledì 14 luglio alle ore 15:30 su Canale 5.

Love is in the air anticipazioni puntata di mercoledì 14 luglio 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di mercoledì 14 luglio– ORE: 15:30 – Canale 5

Love is in the air anticipazioni puntata di mercoledì 14 luglio 2021

Questo sarà l’ultimo giorno di “contratto” tra Eda e Serkan. La nostra protagonista si vestirà in modo mozzafiato. La sua bellezza ed eleganza sarà notate dalle amiche.

Il buon Serkan ne rimarrà invece folgorato!

Love is in the air anticipazioni puntata di mercoledì 14 luglio 2021

Successivamente, la scena passerà a tavola, con zia Ayfer e le amiche della protagonista. Una volta sole, la donna chiederà a Ceren, se potrà aiutarla ad ottenere un prestito, decidendo di ipotecare la casa!

Adesso, avremo una svolta significativa della storia!

Mentre Ayfer prenderà l’atto della casa da cassettino, troverà l’accordo segreto tra Eda e Serkan!

La donna agitata, andrà da Ceren e le chiederà se lei fosse a conoscenza del finto fidanzamento.

A questo punto, l’avvocatessa dirà la verità, e per zia Ayfer sarà un duro colpo. Ceren spiegherà che Eda ha accettato questo aberrante “lavoro” per poter tornare a studiare. La zia, invece di essere furiosa, si sentirà in colpa per non essere stata all’altezza di aiutare Eda.

Una volta da sola, Ayfer chiamerà sua madre, la tanto odiata nonna di Eda! Le chiederà di poterla aiutare, per far rientrare la nipote all’università…

Love is in the air anticipazioni puntata di mercoledì 14 luglio 2021

La scena tornerà da Eda e Serkan. Ritroveremo la coppia guardare un giardino da restaurare. Il protagonista chiederà dei consigli alla ragazza su come apportare delle belle modifiche.

Ma in realtà, la discussione ricadrà nuovamente sul loro rapporto e su ciò che Serkan vorrà fare con Selin.

Dal dialogo che vedremo, i due protagonisti ne usciranno con una maggiore distanza e delusione. Eda dirà a Serkan di aver fatto domanda per poter andare in Italia…

Ragazze! Sarà una scena carica di sentimento! Non vi aggiungo altro, andrà solo vista!

I due protagonisti andranno alla Art Life, per consentire a Eda di salutare tutti.

Una volta arrivati, vedremo un Serkan agitatissimo! Imporrà a Engin di offrire un lavoro, o qualunque cosa a Eda, per evitarne la partenza.

L’amico e socio si troverà spiazzato, ma soprattutto nervoso per la forte pressione del protagonista.

Al bancone del bar dell’ufficio, Eda dirà a Leyla che non verrà più in ufficio. La dolce segretaria si dispererà. Tuttavia Eda scoprirà che Serkan andrà alla conferenza di Londra con una persona. Quando chiederà a Leyla con chi, capirà che il suo amato andrà con Selin!

Eda si agiterà molto e uscirà dalla Art Life, chiamando Ceren. Alla sua amica, dirà di essere un’ingenua ad aver creduto Serkan, ma anche di non poter andare via, dato che non riesce a staccarsi da lui!

Tornerà dentro per prendere la borsa, e accadrà un evento inaspettato. Mentre starà per riandarsene, Engin la chiamerà per offrirle un lavoro. Tuttavia Eda riceverà una chiamata dall’università! Infatti, sono disposti ad accoglierla, e dunque dovrà volare per l’Italia!

Ci sarà un ultimo confronto disperato tra Eda e Serkan!

Ormai, il protagonista ha capito di perdere la sua amata. Eda gli suggerirà di dirle di “non partire“. Ma lui sarà troppo orgoglioso per dire questo, e la ragazza se ne andrà per la sua strada!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 14 luglio”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 15 luglio. Serkan si ammalerà!

Love is in the air – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!