Love is in the air anticipazioni 14 settembre: l’arrivo del principe!

Love is in the air anticipazioni 14 settembre: l’arrivo del principe!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda martedì 14 settembre alle ore 16:30 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Love is in the air anticipazioni di martedì 14 settembre 2021
Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 14 settembre: l’arrivo del principe!

Love is in the air– Anticipazioni puntata di martedì 14 settembre– ORE: 16:30 – Canale 5

Nella puntata di ieri, abbiamo visto che Eda è stata costretta a cedere al ricatto della nonna. Ora, la Signora Semiha si fermerà solo alla richiesta di porre fine alla relazione con Serkan?

Vediamo cosa ci diranno le anticipazioni della bellissima soap turca!

La mattina seguente, Balca cercherà di avvicinarsi a Serkan, facendogli trovare la colazione a tavola. Ma senza successo! Il protagonista andrà alla ricerca della sua Eda. Semiha ordinerà di tenere d’occhio sua nipote!

In tanto, Eda parlerà alle ragazze del confronto avuto con sua nonna. Quando arriverà Ayfer, cambieranno discorso, ma la donna noterà il clima teso a tavola. Tuttavia, Eda affermerà di non voler lavorare più per la compagnia.

La decisione sarà apprezzata da sua zia. Le ragazze usciranno e saranno seguite da Tahir!

La pressione di Semiha su sua nipote, sta diventando veramente morbosa! E non finirà qui!

Poco dopo, Serkan arriverà a casa di Eda, ma troverà solo sua zia. La donna dirà al protagonista di essere un brav’uomo ma dovrebbe lasciare in pace sua nipote.

Love is in the air anticipazioni di martedì 14 settembre 2021

Dopo varie scene, seguirà una riunione all’interno della Art Life. Eda arriverà in ritardo, e molto turbata. Tra i presenti ci saranno Semiha e Serkan.

Quando la donna chiederà al protagonista, chi possa essere la persona dietro ial “burattino” che lo avrebbe incastrato, Serkan risponderà “tu”! Riferendosi così alla nonna di Eda!

L’invadenza di Balca

Dopo la riunione, Serkan dirà a Eda di rimanere. L’uomo chiederà quale sia il suo problema, facendo riferimento alla possibile gelosia verso Balca. Tuttavia, la inviterà a parlare mangiando dei dolci (anche se lui non ne mangia!).

Successivamente, Eda sarà punzecchiata da Balca, e ciò la demoralizzerà di più!

La scena si risposterà nell’ufficio di Serkan. L’uomo farà trovare una serie di dolci fatti arrivare da un ristorante. Eda sarà molto cupa in volto. Per invogliarla a mangiare, le dirà che sarà disposto a mangiare le fragole!

Love is in the air anticipazioni di martedì 14 settembre 2021

Tuttavia, arriverà la guastafeste di Balca, che molto sfacciatamente si prenderà un pezzo di cheesecake. I due protagonisti si sentiranno molto infastiditi dalla sua presenza.

Love is in the air anticipazioni di martedì 14 settembre 2021

In ufficio, arriveranno Engin e Piril, i quali annunceranno di aver perso due importanti progetti. Serkan fisserà una riunione immediata.

Love is in the air anticipazioni di martedì 14 settembre 2021

Eda andrà nell’ufficio di sua nonna, per ricordarle l’accordo. Naturalmente, la ragazza pretenderà da sua nonna che aggiusti questa brutta situazione.

Alla riunione, Balca proporrà di trovare un “pesce grosso” con cui fare affari. Ciò non farebbe altro che ridare una buona immagine alla Art Life.

La nonna di Eda si offrirà volontaria nel trovare questo cliente importante.

Seguirà una scena tra Ayfer, Aydan e chef Alexander, ma ci focalizzeremo sui protagonisti.

Love is in the air anticipazioni di martedì 14 settembre 2021

Nella sala conferenze, Serkan capirà che Eda sia turbata e infelice. Ovviamente, vorrà sapere il motivo, ma arriverà Semiha.

La nonna di Eda dirà di aver trovato il grosso cliente. Si tratterà del principe Saiman! Serkan le risponderà di volerci pensare.

Successivamente, Seimha andrà da sua figlia e avrà una discussione con lei.

L’arrivo del principe Saymen!

Alla Art Life, Ferit dirà di aver trovato il possibile “burattino” che avrebbe presentato la denuncia ai danni di Serkan. Il protagonista lascerà perdere, mentre deciderà di voler incontrare il principe.

Love is in the air anticipazioni di martedì 14 settembre 2021

Il principe arriverà con tutto il suo entourage. Semiha farà gli onori di casa. Quando Saymen vedrà Eda ne rimarrà incantato.

Ragazze, non perdiamo la puntata della bellissima soap di Love is in the air che andrà in onda martedì 14 settembre dalle ore 16:30 su Canale 5!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

“Love is in the air anticipazioni puntata 14 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 15 settembre: Eda lascerà Serkan!

Love is in the air orario dal 20 settembre 2021: soap ridotta o no?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.