Love is in the air – Anticipazioni 15 luglio. Serkan si ammalerà!

Love is in the air – Anticipazioni 15 luglio. Serkan si ammalerà!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda giovedì 15 luglio alle ore 15:30 su Canale 5.

Love is in the air anticipazioni puntata venerdì 15 luglio 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di giovedì 15 luglio– ORE: 15:30 – Canale 5

La scena si sposterà a casa Bolat. Aydan e Seify noteranno che Serkan sia tornato a casa, in un’orario del tutto inusuale.

Scopriremo con molto stupore, che Serkan non sarà in ottime condizioni. L’uomo apparirà irritato e chiederà di essere lasciato da solo!

Seify sarà molto preoccupato. Deciderà di chiamare Eda. La protagonista andrà da Serkan!

Arrivata la sera, Eda comparirà a casa del protagonista. Ovviamente, il ragazzo ne sarà contento, ma apparirà in pessime condizioni. Comunque, dirà che i suoi malanni siano legati a un fattore psicologico.

In casa, arriverà anche Selin che sminuirà i problemi del protagonista. Affermerà che quando Serkan sia turbato, gli sono sempre presi dei malanni. E in questo caso, il suo motivo sarà l’aver perso Eda!

La donna se ne andrà, e dunque sarà la protagonista a prendersi cura di Serkan.

Seguirà una bellissima scena con le letture di alcune frasi de “Il piccolo principe”!

Una volta addormentato, Serkan starà malissimo nel sonno. Avrà un flashback di quando era bambino e ripercorreremo un suo trauma. Inoltre, in modo sofferente, dirà a Eda di non andarsene. Dormiente, manifesterà il timore che lo ha portato a stare male: perdere la sua Eda!

La ragazza rincuorata dai sentimenti di Serkan, deciderà di rimanere con lui per la notte.

La mattina seguente, Eda e Serkan avranno veramente l’ultimo confronto. Anche in questo caso, la ragazza ne uscirà con il cuore spezzato. Se ne andrà in silenzio, mentre Serkan si farà la doccia.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 15 luglio”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 16 luglio. Arriverà il tanto atteso bacio tra Eda e Serkan!

Love is in the air: in Turchia, andranno in onda altri due episodi della 2° stagione!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!