Love is in the air anticipazioni 15 novembre: l’amore incondizionato di Serkan

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 15 novembre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 15 novembre: l’amore incondizionato di Serkan
Love is in the air anticipazioni puntata di lunedì 15 novembre 2021

Love is in the air anticipazioni puntata di lunedì 15 novembre 2021 | ORE: 16:55 | Canale 5

Love is in the air anticipazioni puntata di lunedì 15 novembre 2021

In tanto, Serkan deciderà di andare alla ricerca di Eda. Fuori dall’ospedale, la protagonista riceverà la chiamata del suo amato. Serkan sarà preoccupato, in quanto non è andata al salone di bellezza. Eda gli risponderà di aver cambiato idea e di essere andate a pranzo.

Tuttavia, l’uomo gli chiederà la posizione. A quel punto, il protagonista giungerà all’ospedale.

Love is in the air anticipazioni puntata di lunedì 15 novembre 2021

Eda dirà di avere la febbre. Il nostro protagonista ne approfitterà e se la porterà con sé al suo appartamento.

La scena che seguirà nell’appartamento, sarà una delle più romantiche della 1° stagione di Love is in the air.

I due protagonisti saranno sul divano, con Serkan che non potrà essere indifferente alla sensualità di Eda. La ragazza le farà una domanda su come sarà il loro futuro, come famiglia!

Serkan dirà delle bellissime parole d’amore, soprattutto, le prometterà di essere un padre amorevole. La voce e l’intensità di Serkan commuoveranno Eda, tanto da farla piangere per l’emozione!

La mattina dopo, le tre amiche ritorneranno a caccia di Selin. Eda avrà il coraggio di entrare nell’auto della PR. Seguirà un confronto che porterà allo svenimento Selin!

Love is in the air anticipazioni puntata di lunedì 15 novembre 2021

La scena passerà all’ospedale. Qui, la dottoressa affermerà la gravidanza di Selin. Per la protagonista sarà una notizia devastante!

Alla fine, verrà confermata la gravidanza di Selin. Avendo vissuto con Serkan, a causa dell’incidente di quest’ultimo, sarà palese pensare che il bambino sia del protagonista. Sarà effettivamente così?

Potete seguirci su:

Love is in the air anticipazioni puntata lunedì 15 novembre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 16 novembre: Eda dirà la verità a Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!