Love is in the air anticipazioni 15 ottobre: Serkan impazzirà di gelosia

Love is in the air anticipazioni 15 ottobre: Serkan impazzirà di gelosia

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 15 ottobre 2021 alle ore 16:55 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 15 ottobre: Serkan impazzirà di gelosia
Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 15 ottobre 2021

Love is in the air anticipazioni puntata di venerdì 15 ottobre 2021 | ORE: 16:55 | Canale 5

Assisteremo all’attuazione del piano di Selin. Come d’accordo, Deniz si presenterà all’Art Life, per ridecorare l’ufficio della PR. Naturalmente, Eda sarà contenta della presenza dell’uomo, convinta di ricevere aiuto da lui, nella riconquista di Serkan.

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 15 ottobre 2021

Il protagonista apparirà poco entusiasta! Forse, inizierà a provare gelosia nei confronti di Deniz?

Dalla foto, possiamo dire proprio di SI! Dopo che Eda abbia anticipato la data di nozze, Serkan inizierà a manifestare apertamente la propria gelosia. È questa che avete letto, sarà una di quelle scene!

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 15 ottobre 2021

Infatti, Serkan imporrà a tutti i dipendenti il divieto di parlare dell’amore! Forse, tale divieto sarà un messaggio nei confronti di Eda? O semplicemente, sarà frutto della sua confusione derivante dal conflitto tra il suo cuore e la sua mente.

Anticipazioni di Love is in the air: Serkan dirà una frase molto familiare a Eda…

Love is in the air anticipazioni della puntata di venerdì 15 ottobre 2021

Ovviamente, Eda non accetterà le regole imposte da Serkan. I due litigheranno come al solito!

Tuttavia, emergerà un ulteriore indizio sui sentimenti di Serkan. Tale indizio sarà la frase detta ad alta voce, dopo che Eda si arrabbierà per essere stata toccata. Serkan dirà: “Nessuno tranne me, può osare toccarti!“.

D’altronde, la perdita di memoria non può cancellare un amore così forte!

Nella puntata, scopriremo che Chef Alexander sarà un grande donnaiolo, così come spettegolato al salone di bellezza! Infatti, l’uomo flirterà senza freni con Aydan, la quale sarà entusiasta!

Arrivata la sera, il protagonista andrà a farsi una passeggiata e arriverà al famoso bar in cui i due protagonisti passarono una meravigliosa serata, il giorno in cui si misero insieme!

Casualmente, arriverà Eda, e i due parleranno di tale ricordo. Tuttavia, la protagonista rimarrà nuovamente delusa, dato che Serkan avrà dei frammenti di ricordo vago e confuso.

Dunque, per quanto Eda possa essere stata impulsiva, l’aver anticipato la data di nozze, ha prodotto i propri effetti su Serkan! Cosa succederà?

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air anticipazioni puntata venerdì 15 ottobre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 16 ottobre: sintonia tra Eda e Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.