Love is in the air anticipazioni 15 settembre: Eda lascerà Serkan!

Love is in the air anticipazioni 15 settembre: Eda lascerà Serkan!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda mercoledì 15 settembre alle ore 16:30 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 15 settembre: Eda lascerà Serkan!
Love is in the air anticipazioni di mercoledì 15 settembre 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di mercoledì 15 settembre– ORE: 16:30 – Canale 5

La scena passerà a casa Bolat. Ci sarà un colpo di scena. Aydan chiederà a Balca di aiutarla nel riconciliare Eda e Serkan.

La ragazza si troverà in una brutta situazione, in quanto vincolata a due promesse, una verso Semiha e una nei confronti di Aydan!

Successivamente, ritroveremo Eda a casa di sua nonna. Ad un certo punto, arriverà il principe. Capiremo che si tratterà di un incontro pianificato. La protagonista sarà annoiata dai discorsi dei due, e soprattutto dai reciproci complimenti.

Eda deciderà di andare a casa, ma la nonna la farà accompagnare da Tahir.

In tanto, Serkan andrà a casa di Eda, e vedrà le luci spente. Il nostro protagonista tornerà tristemente nella sua auto.

Love is in the air anticipazioni di mercoledì 15 settembre 2021

Una volta a casa, Eda si butterà sul letto, e con in mano il suo bracciale, penserà a tutti i momenti romantici passati con Serkan!

Il principe ci proverà!

Love is in the air anticipazioni di mercoledì 15 settembre 2021

Il giorno successivo, il principe sarà alla Art Life per la presentazione. L’uomo dirà di essere soddisfatto e dunque, la Art Life avrà il progetto.

Dopo la presentazione, Eda dirà a Serkan di aver apportato alcune modifiche. Il protagonista ne approfitterà, invitando Eda ad uscire per prendere una boccata d’aria e parlare.

Purtroppo, i piani di Serkan saranno mandati in fumo da Balca. La donna dirà che il protagonista sarà atteso per un incontro di pubbliche relazioni. Mentre Leyla annuncerà che il principe voglia Eda, per illustrargli le disposizioni del giardino.

Al cantiere, il principe parlerà in modo molto profondo e personale a Eda. A un certo punto, arriverà anche Semiha che apprezzerà la vicinanza tra i due. Il principe deciderà di invitare Serkan e le due donne a cena, le quali accetteranno.

Love is in the air anticipazioni di mercoledì 15 settembre 2021

In tanto, Serkan sarà riluttante a fare l’intervista. Purtroppo, arriverà Engin che porterà cattive notizie nei riguardi di Alpketin. L’amico affermerà che suo padre sia stato arrestato alle Bahamas, per del denaro contraffatto. Serkan vorrebbe andare da lui, ma verrà sconsigliato da Ceren, Firit e Engin.

Love is in the air anticipazioni di mercoledì 15 settembre 2021

In auto, Eda si ribellerà a sua nonna, in quanto ha capito di essere controllata e manipolata da lei. Ovviamente, la ragazza sarà immediatamente ridimensionata da sua nonna, attraverso le sue minacce nei confronti della famiglia Bolat.

Vince nonna Semiha: Eda lascerà Serkan!

Arrivato il momento della cena, assisteremo a uno struggente confronto tra Eda e Serkan. Il protagonista le chiederà da cosa stia scappando, quale sia il problema che la turbi. Naturalmente, Serkan sa benissimo, che Eda sia pressata da sua nonna!

La ragazza gli dirà che non avranno possibilità di riuscita. Dunque, secondo Eda, i due non dovrebbero stare insieme! Serkan le risponderà che le sue parole, siano frutto delle pressioni della nonna, ma che dovrebbero combattere per il loro amore.

Eda sarà costretta a ferire Serkan, ricordandogli che ogni volta che lo vedrà negli occhi, rivedrà il ricordo dei suoi genitori morti.

A questo punto, Serkan si arrenderà, proprio come fece Eda, quando la lasciò per tutelarla dal segreto dei suoi genitori.

Love is in the air anticipazioni di mercoledì 15 settembre 2021

Sconfitto, Serkan se ne andrà. Eda dirà a sua nonna di andarne anche loro. La donna acconsentirà con sguardo soddisfatto, in quanto comprensiva di essere riuscita nel suo intento.

Una volta solo, il principe toglierà il telo che copriva un suo quadro. Ci saranno i volti di due persone, il suo e quello della sua defunta moglie Esma, copia quasi identica di Eda!

Il principe potrà essere molto bello, ma si sta rivelando un personaggio molto inquietante…

Ragazze, non perdiamo la puntata della bellissima soap di Love is in the air che andrà in onda mercoledì 15 settembre dalle ore 16:30 su Canale 5!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

“Love is in the air anticipazioni puntata 15 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 16 settembre: la scoperta di Eda…

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.