Love is in the air – Anticipazioni 16 agosto. Eda soffrirà per gelosia!

Love is in the air – Anticipazioni 16 agosto. Eda soffrirà per gelosia!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 16 agosto alle ore 15:30 su Canale 5.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air – Anticipazioni 16 agosto. Eda soffrirà per gelosia!
Love is in the air anticipazioni di lunedì 16 agosto 2021

Come avrete capito, ho deciso di ritornare alle anticipazioni giornaliere, sebbene avevo detto di essere molto impegnato in questo periodo.

Ovviamente, le tratterò in modo più sintetico e strettamente focalizzate sui due protagonisti!

La mia decisione è maturata dopo aver rivisto gli episodi 18 e 19 turchi di Sen Cal Kapimi (Love is in the air). Sono rimasto affascinato da alcuni cambiamenti che avverranno a breve.

Infatti, a partire dalle prossime puntate, la relazione tra Eda e Serkan assumerà un tratto più maturo. Lo capirete già dalle pressioni di Selin…

Love is in the air– Anticipazioni puntata di lunedì 16 agosto– ORE: 15:30 – Canale 5

I temi centrali della prossima puntata saranno il superamento dell’agorafobia da parte di Aydan, e della gelosia di Eda contro Selin. Comprenderete il sentimento della protagonista soprattutto nella puntata di martedì…

Love is in the air anticipazioni di lunedì 16 agosto 2021

Aydan riuscirà a superare la sua malattia grazie a una tisana “magica elaborata da Melo e zia Ayfer. Inoltre, il buon Seify pasticcerà con le dosi, aumentandone gli effetti!

E di fatto, quando Aydan berrà la tisana, Eda e Seify saranno scioccati (se non impauriti!) dai comportamenti della madre di Serkan.

Love is in the air anticipazioni di lunedì 16 agosto 2021

I tre partiranno a bordo della fiammante Mustang di Aydan, con quest’ultima in piena euforia.

La donna, dopo aver visto i cambiamenti della città, decide di voler andare a casa di Serkan, per fare una sorpresa a suo figlio.

Questa volta, Eda soffrirà le “manovre” di Selin!

Love is in the air anticipazioni di lunedì 16 agosto 2021

Quando Serkan vedrà sua madre, rimarrà senza parole. Aydan dirà che è stato tutto merito di Eda, e il protagonista la guarderà con occhi felici e innamorati.

Una volta soli, l’uomo le dirà di aver fatto un vero miracolo, e ciò farà felice la nostra amata protagonista.

Il bellissimo momento sarà “distrutto” dall’arrivo di Selin. La donna si presenterà a casa con una piccola valigia…

Percepiremo la tristezza di Eda, nel momento in cui Aydan porgerà la tazza dell’umore a Selin. La tazza diventerà di colore rosso! Dunque, la bella ragazza capirà che l’ex di Serkan sia ancora innamorata di lui.

Tuttavia, Aydan passerà la tazza a Eda, e anche questa volta si farà di colore rosso! Serkan sorriderà!

Love is in the air anticipazioni di lunedì 16 agosto 2021

L’umore di Eda crollerà, quando Selin chiederà a Serkan dove poter dormire. A questo punto, il volto della ragazza diventerà cupo. Eda chiederà a Aydan di poter andare via…

E questo sarà solo un piccolo antipasto, di ciò che vedremo nelle prossime puntate…

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 16 agosto”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 17 agosto. L’Eda furiosa ma innamorata!

Love is in the air: programmazione dal 16 al 20 agosto. Prepariamo i fazzoletti…

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!