Love is in the air anticipazioni 16 settembre: la scoperta di Eda…

Love is in the air anticipazioni 16 settembre: la scoperta di Eda…

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda giovedì 16 settembre alle ore 16:30 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 16 settembre 2021
Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 16 settembre: la scoperta di Eda…

Love is in the air– Anticipazioni puntata di giovedì 16 settembre– ORE: 16:30 – Canale 5

Dopo la riunione, Eda origlierà una conversazione di Semiha con un certo Orhan. La donna prometterà il pagamento di una somma di denaro, in cambio di alcuni documenti!

Sarà questa l’occasione che la protagonista stava aspettando?

Eda si insospettirà! Infatti, la ragazza entrerà in ufficio, e chiederà alla nonna, di andare alla villa, per esaminare i progetti del giardino, insieme al principe. La donna acconsentirà.

Una volta alla villa, Eda dialogherà con il principe sulle modifiche da fare. Tuttavia, la protagonista ha intuito bene sui sospetti verso sua nonna.

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 16 settembre 2021

Da un balcone, vedrà la donna ricevere una busta, in cambio di denaro! Semiha metterà la busta, nella cassaforte del suo ufficio.

Intanto, Serkan sarà al cantiere. L’uomo parlerà con Engin dei suoi problemi personali.

Successivamente, Semiha e Balca avranno un confronto. La donna dirà alla PR di tenere Eda e Serkan il più distanti possibile.

Poco dopo, il protagonista incontrerà Eda. Ovviamente, Serkan interrogherà la ragazza, sul perché sua nonna abbia cambiato idea sulla rinuncia del progetto del principe. Eda farà la vaga.

Inoltre, Serkan le dirà che per lui, possono essere amici. L’affermazione non sarà gradita da parte di Eda, la quale se ne andrà!

I due usciranno insieme dal cantiere. Serkan troverà delle macchie sulla sua camicia, e dirà a Eda, di andare in negozio a comprarsi un’altra camicia.

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 16 settembre 2021

Al negozio, il protagonista si incontrerà con il principe! Quest’ultimo sarà lì, per acquistare una scarpa da regalare a Eda. Serkan non la prenderà bene.

All’Art Life, Eda racconterà a Melo della busta di sua nonna. La protagonista saprà che alla sera, Semiha andrà a fuori a cena. Dunque, Eda andrà con Melo a recuperare la busta!

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 16 settembre 2021

La scena all’interno della villa di Semiha sarà esilarante! In pratica, una volta entrate, Melo si dimenticherà la porta aperta. La cosa farà insospettire Tahir, il quale entrerà nella casa.

Love is in the air anticipazioni puntata giovedì 16 settembre 2021

Melo si metterà a gridare “al ladro“, quando le “ladre” dovevano essere le due amiche del cuore.

Diciamo subito, che il piano delle ragazze fallirà! Inoltre, Eda dovrà andare a cena con sua nonna, le quali si incontreranno con il principe in un ristorante!

Ragazze, non perdiamo la puntata della bellissima soap di Love is in the air che andrà in onda giovedì 16 settembre dalle ore 16:30 su Canale 5!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

“Love is in the air anticipazioni puntata 16 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 17 settembre: FOCOSA NOTTE d’AMORE tra Eda e Serkan!

Kerem Bursin in Italia per l’intervista a Verissimo!

Love is in the air orario dal 21 settembre. Ai limiti dell’inverosimile…

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.