Love is in the air – Anticipazioni 17 agosto. L’Eda furiosa ma innamorata!

Love is in the air – Anticipazioni 17 agosto. L’Eda furiosa ma innamorata!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda martedì 17 agosto alle ore 15:30 su Canale 5.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air – Anticipazioni 17 agosto. L’Eda furiosa ma innamorata!
Love is in the air anticipazioni martedì 17 agosto 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di martedì 17 agosto– ORE: 15:30 – Canale 5

Nella prossima puntata continuerà la scena del ristorante!

Love is in the air anticipazioni martedì 17 agosto 2021

Alla fine, Serkan farà quello che aveva detto alla protagonista, mandando via Selin con un taxi. L’uomo andrà al tavolino di Eda e Efe, ed avrà un confronto con quest’ultimo.

Efe ammetterà di aver cambiato i numeri sulle stampe blu!

Ovviamente, Serkan accuserà il suo “socio” per l’intenzione di avergli voluto rovinare la reputazione e la sua Holding.

Comunque, il buon Efe troverà la solita “scappatoia” per levarsi (momentaneamente) dai guai. Riassumo così, semplicemente perché non sarà la parte più interessante della puntata. E potete credermi sulla parola!

L’Eda furiosa!

Love is in the air anticipazioni martedì 17 agosto 2021

Una volta soli, assisteremo all’apoteosi della gelosia di Eda. La ragazza aggredirà Serkan rinfacciandogli di essere andato a cena con Selin (e giustamente non con lei!). Mentre lei è sempre seguita e controllata da lui!

Sarà ancora peggio, quando la protagonista gli rimarcherà il fatto che la sua ex dorma da lui!

Purtroppo, le risposte di Serkan saranno quelle tipiche di ogni uomo, e farà andare Eda anco più in escandescenza!. Il protagonista faticherà non poco, a limitare le grida e la furia della ragazza all’interno del locale!

Il furente dialogo di Eda si chiuderà con l’affermare che da adesso in poi, Serkan vedrà una “nuova” Eda!

“Serkan, in realtà ti amo da morire”

La serata per Serkan e Eda non si concluderà dopo il litigio al ristorante. Come al solito, ci saranno i confronti con i rispettivi amici. Ovviamente, Serkan si sfogherà con Engin, ed Eda con le sue amiche.

Melo avrà la brillante idea di creare un “fidanzato immaginario” per Eda

Love is in the air anticipazioni di martedì 17 agosto 2021

Nella sua camera, Eda sarà persa nei suoi pensieri, con in mano il plettro regalatole da Serkan. La ragazza dirà a se stessa di amare troppo Serkan, e di come non potrà mai avere lo stesso sentimento per un altro uomo!

Inoltre, Eda affermerà che il suo CORPO, il suo CUORE e la sua ANIMA appartengano a Serkan!

Il giorno dopo…

Love is in the air anticipazioni martedì 17 agosto 2021

Il giorno dopo, Eda sarà invitata da Aydan per fare colazione alla tenuta dei Bolat. La donna, ignara di tutti i guai sentimentali del figlio, avrà la brillante idea di invitare anche Serkan (dunque all’insaputa di Eda!).

Ben presto, la donna si accorgerà di non aver avuto una buona idea! Infatti, Eda e Serkan saranno ai ferri corti!

Successivamente, le due donne avranno un colloquio. Eda chiederà a Aydan, la causa della sua agorafobia. La madre di Serkan parlerà apertamente della sua malattia alla ragazza. Sarà un racconto commuovente!

La scena della panchina

Love is in the air anticipazioni di mercoledì 18 agosto 2021

Vedremo appunto la nostra Eda seduta su una panchina sola e triste. La ragazza verrà raggiunta da Serkan!

Nonostante la sua tristezza, Eda cercherà di intraprendere un dialogo più pacifico con Serkan. La nostra amata protagonista si sentirà un po’ più sollevata, grazie alle parole dette da Aydan, durante il loro confronto.

Ricordiamo che Aydan ha affermato che suo figlio ami ancora Eda!

Eda dirà a Serkan che lei sia rimasta al suo fianco, nonostante tutte le sofferenze che le ha arrecato! Ma lui non ha capito questo!

Il protagonista le risponderà che il suo gesto sia dipeso dal fatto di non odiare le persone. Lei gli dirà che non potrà mai odiarlo!

Eda affermerà di essere sicura che Serkan non sia mai stato intenzionato a farle del male. Il protagonista parlerà di alcuni errori del passato, i quali non potranno farlo tornare indietro…

Love is in the air anticipazioni martedì 17 agosto 2021

Eda gli chiederà di discuterne insieme. Ma Serkan si chiuderà in un SILENZIO STRUGGENTE! A questo punto, la sua amata se ne andrà disperata…

Love is in the air anticipazioni martedì 17 agosto 2021

Serkan rimarrà solo, perso nel suo dolore...

Una mia considerazione

Questo segreto sta mettendo veramente alle strette Eda e Serkan. Il protagonista è ormai schiacciato dal tormento ma anche dal desiderio di amare la sua donna.

La scena della panchina ne è stata la dimostrazione. Serkan non sa più come gestire questa situazione.

Riuscirà a trovare il coraggio di confessare la responsabilità della sua famiglia, nell’incidente che causò la morte dei genitori di Eda?

Per scoprirlo, non possiamo fare altro che vedere i prossimi episodi di Love is in the air.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 17 agosto”

GUARDA ANCHE:

Sen Cal Kapimi 2 puntata 49: figlio in arrivo per Eda e Serkan?

Love is in the air – Anticipazioni 18 agosto. L’ammiratore segreto!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!