Love is in the air anticipazioni 17 settembre: NOTTE d’AMORE tra Eda e Serkan!

Love is in the air anticipazioni 17 settembre: NOTTE d’AMORE tra Eda e Serkan!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 17 settembre alle ore 16:30 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021
Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 17 settembre: NOTTE d’AMORE tra Eda e Serkan!

Love is in the air– Anticipazioni puntata di venerdì 17 settembre– ORE: 16:30 – Canale 5

Eda e la nonna torneranno a casa. La protagonista spierà la donna, mentre conserverà la busta nella cassaforte. Tuttavia, Eda non riuscirà a vedere la combinazione.

Comunque, la ragazza entrerà nell’ufficio. Sua nonna insisterà Eda, nel chiamare Serkan, per vedere come sta. La protagonista risponderà che non occorra.

Semiha si terrà in contatto con Balca, la quale sarà con Serkan, nell’appartamento di quest’ultimo!

Love is in the air anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021

In tanto, Eda chiamerà il protagonista, il quale non risponderà al telefono. Questa volta, la ragazza sarà preoccupata, e dirà a sua nonna di andare da lui.

Semiha acconsentirà. Subito dopo, la donna chiamerà Balca per attuare il loro piano nel far separare definitivamente i due protagonisti!

La rivincita di Eda!

Tuttavia, succederà un’inaspettato colpo di scena!

Quando Eda vedrà Balca con la maglietta di Serkan, perderà la testa! Non tanto per la paura di poter essere stata tradita dal suo uomo, ma per il fatto di non sopportare più questo “tratrino” di Balca.

Eda sarà una iena inferocita! Dirà alla PR, che la sua unica relazione con Serkan, potrà avvenire con il suo busto (quello regalato a Capodanno!).

La protagonista toglierà Balca dall’appartamento!

La focosa notte d’amore tra Eda e Serkan

Assisteremo a un secondo colpo di scena!

Eda andrà di sopra da Serkan. Una volta sveglio, i due ammetteranno la loro reciproca gelosia verso l’altro, ma anche il loro incondizionato amore!

I due passeranno insieme una focosa notte d’amore!

Love is in the air anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021

Dunque, dopo tanta sofferenza, i due protagonisti si abbandoneranno alla passione!

Love is in the air anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021

All’Art Life, Eda racconterà alle amiche, della sua notte con Serkan. Inoltre, ribadirà di non poter rinunciare a lui!

La protagonista dirà di dover impossessarsi del taccuino rosso di sua nonna, nel quale è contenuto il codice della cassaforte!

Successivamente, assisteremo a un bel confronto tra Eda e Serkan, nel quale, la protagonista inviterà il suo uomo a fidarsi di lei.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021

Subito dopo, Eda si scontrerà con Balca. La protagonista prenderà in giro la PR. Balca affermerà di volare a Parigi con Serkan. Ed Eda le risponderà in modo sarcastico (forte della notte passata con il suo uomo).

Ormai, sono innamorati!

Love is in the air anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021

Tuttavia, Eda è pur sempre gelosissima di Serkan! La donna andrà dal suo uomo, e chiederà spiegazioni su questo invito per Parigi. Serkan risponderà che l’invito era stato proposto, per un momento di rabbia e gelosia, mentre aveva visto Eda con il principe.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021

Successivamente, Balca andrà da Serkan. La donna si scuserà per aver indossato una sua maglietta, ma ribadirà il suo invito per Parigi. L’uomo le risponderà che partirà da solo.

In tanto, Melo cercherà di aiutare Eda, nel recuperare il taccuino rosso. La ragazza inviterà il principe e Semiha a prendere un thè. Tuttavia, la donna porterà con sé il taccuino. Melo fallirà la sua missione.

Serkan tratterà male il principe!

Love is in the air anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021

In ufficio, Serkan sarà glaciale con il principe. Il protagonista dirà all’uomo, di non essere il benvenuto all’Art Life. Inoltre, rincarerà la dose, affermando di uscire dalle loro vite. Il dialogo sarà interrotto da Eda. Ma ormai, tra Serkan e il principe sarà guerra (per il cuore della bella Eda!).

Il piano di Melo!

Finalmente, Eda riuscirà ad impossessarsi del codice della cassaforte!

In pratica, Melo farà cadere la tazza con il caffè sui vestiti di Semiha. La donna si arrabbierà e lascerà l’ufficio, con il taccuino incustodito!

Love is in the air anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021

Eda riuscirà a fare una foto al codice della cassaforte! Subito dopo, andrà alla villa ed aprirà la cassaforte.

Quando aprirà la busta, ne troverà un’altra di colore bianco, con scritto “non osare disobbedire a tua nonna“.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021

Proprio in quel momento, spunterà Semiha! La donna ribadirà la sua astuzia nel gestire la nipote come un “burattino”. Dunque, Semiha darà l’impressione di essere una donna insuperabile per nessuno!

Sarà una puntata piena di colpi di scena! Eda e Serkan riusciranno a coronare i loro sogni d’amore, nonostante la perfida nonna Semiha?

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air anticipazioni puntata 17 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni SABATO 18 settembre: Eda chiederà a Serkan di sposarla! Matrimonio in arrivo!

Love is in the air, tutte le novità di questo fine settimana (16-19 settembre 2021)

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.