Love is in the air – Anticipazioni 19 agosto. “Solo tu bussi alla mia porta!”

Love is in the air – Anticipazioni 19 agosto. “Solo tu bussi alla mia porta!”

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda giovedì 19 agosto alle ore 15:30 su Canale 5.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air – Anticipazioni 19 agosto. “Solo tu bussi alla mia porta!”

Love is in the air– Anticipazioni puntata di giovedì 19 agosto– ORE: 15:30 – Canale 5

Da quello che state vedendo nelle puntate, Eda è ormai sconfortata dall’atteggiamento remissivo di Serkan. In tanto, il piano delle ragazza avrà un’evoluzione…

Il finto fidanzato di Eda!

Finalmente, torneremo ad assistere a una scena divertente. Fuori dal cancello di casa di Eda, si presenterà Mehmet, il finto fidanzato della protagonista!

L’uomo, sotto minaccia di Fifi, dovrà fare la corte a Eda. Proprio mentre i due dialogheranno, arriverà Serkan!

Eda dirà all’uomo di fingere un corteggiamento. Ma sebbene Serkan sarà convinto della falsità della cosa, si vedrà un po’ di gelosia nel suo volto!

Love is in the air anticipazioni di giovedì 19 agosto 2021

Tuttavia, Eda scapperà nuovamente da Serkan!

Arriverà la sera, ed Eda e Aydan andranno al ricevimento. La madre del protagonista presenterà la ragazza come sua nuora! Ulteriore segno che ormai Aydan voglia bene a Eda.

Finalmente, Serkan riuscirà a trovare la sua amata, proprio nel luogo in cui si terrà la serata di beneficienza.

L’ennesimo confronto tra i protagonisti!

Love is in the air anticipazioni di giovedì 19 agosto 2021

I due si apparteranno per parlare. Eda sarà poco malleabile, se non subito aggressiva!

Eda rinfaccerà a Serkan il suo vero problema! Lei affermerà che l’uomo non sopporti il fatto che possa frequentarsi con un’altra persone. Queste parole feriranno il protagonista.

Tuttavia Eda, persa nella sua collera, dirà che il vero problema sia quello di essere di Serkan e di nessun altro! La nostra protagonista è talmente sotto pressione, da aver affermato proprio ciò che avete letto!

Ovviamente, il volto di Serkan si rasserenerà, e per lo stupore, domanderà a Eda se sia innamorata di lui. La ragazza si sentirà infastidita dalla domanda e se ne andrà…

Dopo il vano tentativo di poter parlare sotto casa di Eda, Serkan tornerà al proprio appartamento. L’uomo sarà sconfortato e si prenderà da bere, portandosi dietro la bottiglia!

Successivamente, Serkan scenderà completamente ubriaco, più correttamente ubriaco “una spugna“. L’uomo sveglierà Selin, la quale cercherà di aiutarlo.

A sorpresa, il protagonista dirà a Selin di volere solo Eda. Infatti, Serkan chiamerà la sua amata nel pieno della notte. La ragazza capirà che l’uomo è ubriaco, e dunque deciderà di andare da lui per evitare incidenti.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 20 agosto 2021

In tanto, Serkan continuerà a rinfacciare a Selin, che Eda arriverà a momenti. La scena avrà dei tratti di comicità e drammaticità nello stesso tempo. Infine, il protagonista intimerà a Selin di andarsene, con l’autista che l’aspetterà di sotto!

La donna farà la gnorri.

“Eda Yildiz, solo tu bussi alla mia porta”

Finalmente, Eda arriverà. Serkan andrà ad aprire la porta, e dirà alla sua amata che “solo tu bussi alla sua porta. La scena sarà esilarante! Infatti, il protagonista riuscirà a far ridere Eda.

Finalmente, ci sarà il tanto desiderato riavvicinamento tra i due?

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 19 agosto”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 20 agosto. Eda scoprirà la verità sui suoi genitori!

Love is in the air ascolti 17 agosto: la soap tiene bene nonostante le vacanze estive!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.