Crea sito

Love is in the air – Anticipazioni 19 luglio. Il “Robot” innamorato!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda lunedì 19 luglio alle ore 15:30 su Canale 5. Vediamo insieme cosa succederà!

Love is in the air anticipazioni di lunedì 19 luglio 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di lunedì 19 luglio– ORE: 15:30 – Canale 5

Love is in the air anticipazioni di lunedì 19 luglio 2021

La sera, arrivati a casa di Eda, Serkan le chiederà quali siano i suoi sentimenti! La ragazza non gli dirà nulla, ma gli darà un bacio sulla guancia. Assisteremo a una tenerezza che scalderà il cuore e l’anima.

Love is in the air anticipazioni di lunedì 19 luglio 2021

Ovviamente, non appena le amiche vedranno Eda, l’abbracceranno per la felicità. Tuttavia la protagonista dovrà spiegare la ragione per la quale non sia partita per l’Italia.

Love is in the air anticipazioni di lunedì 19 luglio 2021

La scusa di Eda sarà quella in base alla quale i corsi siano stati sospesi per due mesi. Zia Ayfer le crederà a stento. Da sola, manderà un messaggio molto aggressivo alla madre (nonna di Eda)…

A casa Bolat, Aydan sarà confusa sulla situazione di Selin. Non riuscirà a capire perché, nonostante la “fioraia” se ne sia andata, Serkan non corra da Selin...E cara Aydan, tra poco scoprirai il perché!

Tornato a casa, vedremo un Serkan più emozionato di Eda, per essersi fidanzato! Il nostro protagonista sembrerà felice come un bambino e non perderà tempo nel chiamare la sua FIDANZATA!

Serkan dirà a Eda, di essere intenzionato a dire tutto a sua madre. La ragazza lo fermerà a fatica, affermando che ci sia il forte rischio che Aydan lo vada a dire a sua zia. Ricordiamo che Ayfer è molto arrabbiata nei confronti di Serkan.

Come un fulmine a ciel sereno, arriverà Aydan. La donna cercherà di capire perché Serkan non sia da Selin, e tra l’altro lo vedrà molto felice in volto. Seify capirà dell’unione con Eda.

Love is in the air anticipazioni di lunedì 19 luglio 2021

Serkan ed Eda torneranno a rivedersi in tarda serata! I due piccioncini andranno a farsi una passeggiata. Eda sarà desiderosa di andare in un bar famosissimo nella loro città.

Love is in the air anticipazioni di lunedì 19 luglio 2021

Mentre Selin sarà con Ferit, vedrà i due protagonisti felici all’interno del bar. Per la donna sarà un duro colpo!

Tornato a casa, Serkan chiamerà proprio Selin. La sua ex sarà troppo ferita per parlare!

La mattina, Eda si preparerà bellissima per il suo Serkan. Assisteremo a un’altra “stregoneria” da parte di zia Ayfer. Mente sua nipote sarà in procinto di dire tutto, sarà salvata da Melo!

Eda andrà a casa di Serkan. Assisteremo a una scena divertente, in cui la nostra protagonista si nasconderà per non essere vista da Aydan.

Successivamente, i due amorosi faranno colazione, e sarà un altro momento pieno di tenerezza.

Love is in the air anticipazioni di lunedì 19 luglio 2021

In tanto, mentre Aydan parlerà del finto accordo tra Eda e Serkan, questa frase sarà ascoltata da Alpketin. In pratica, il padre del protagonista scoprirà il falso fidanzamento. Oltre ad essere deluso dal figlio, se la prenderà anche con Aydan, per avergli nascosto la cosa.

Come abbiamo visto dalle anticipazioni, la storia si sta muovendo su tre canali: l’intenso amore tra Eda e Serkan, la surreale storia tra Ferit e Selin, e soprattutto tutto ciò che ruota intorno a Alpketin!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 19 luglio”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 20 luglio. Zia Ayfer all’attacco!

Ascolti soap 16 luglio: non decollano Love is in the air e Brave and Beautiful

Love is in the air: programmazione dal 19 al 23 luglio. Vivremo l’amore tra Eda e Serkan!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.