Love is in the air – Anticipazioni 2 luglio. L’innocenza di Eda!

Love is in the air – Anticipazioni 2 luglio. L’innocenza di Eda!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 2 luglio alle ore 15:30 su Canale 5. Come proseguirà la storia tra Eda Yildiz e Serkan Bolat?

Love is in the air anticipazioni giovedì 2 luglio 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di venerdì 2 luglio – ORE: 15:30 – Canale 5

Comunque zia Ayfer consiglierà a Melek di liberarsi di Kaan. La donna intuirà la falsità del ragazzo!

La scena si sposterà a casa di Serkan. Il protagonista parlerà con Selin del loro rapporto ma anche di quello con Eda. La donna farà la stessa cosa.

Love is in the air anticipazioni giovedì 2 luglio 2021

Durante il dialogo arriveranno prima Eda, e poi Ferit. Dunque quest’ultimi origlieranno tutto!

Non vi diciamo nulla di questa parte.

Eda e Ferit si allontaneranno dalla stalla. Qui, il ragazzo avrà il coraggio di ammettere alla protagonista di esser stato lui a divulgare le foto!

Piccola parentesi

In questa parte, ho apprezzato l’altruismo e la bontà della protagonista. La ragazza, nonostante il brutto colpo, prometterà a Ferit di non dire nulla a Serkan.

Dunque, Eda si dimostrerà positiva, sebbene Selin sia la sua rivale in amore. Si capirà anche che Ferit in fondo, non sia un vero e proprio cattivo. Ha agito in quel modo per la gelosia verso Serkan. D’altronde, lui è veramente innamorato di Selin. Forse, Eda lo perdonerà proprio per aver compreso i sentimenti del ragazzo.

Love is in the air anticipazioni giovedì 2 luglio 2021

Eda andrà al parco, e si siederà sulla panchina in cui solitamente si incontrava con Serkan. Mentre sarà persa nei propri pensieri, arriverà Sirius. Capendo che il cane sia accompagnato dal protagonista, si nasconderà, ma verrà trovata.

I due si siederanno sulla panchina e per un attimo sembrerà esserci un momento di distensione tra i due. Ma sarà solo un’illusione…

Non piangere dolce Melo!

La mattina seguente ci sarà l’epilogo di tutta questa storia!

Love is in the air anticipazioni giovedì 2 luglio 2021

A colazione, Eda scoprirà che per tutto il tempo Molek sia stata corteggiata falsamente da Kaan. L’amica scoppierà in lacrime per tutti i problemi che ha causato alla protagonista.

Eda capirà. Tra le due ci sarà un abbraccio distensivo. Il gruppetto pianificherà un piano per riuscire a smascherare Kaan con delle prove concrete.

Seguiranno due confronti. Il primo tra Eda e zia Ayfer. Il secondo, tra Serkan e suo padre.

Quest’ultimo sarà veramente toccante. Infatti, per la prima volta, Alpketin si aprirà con suo figlio. Inoltre, l’uomo riconoscerà che Eda abbia cambiato la vita di tutti i componenti della famiglia Bolat. Serkan, oltre alla commozione per il confronto, sarà stupito dell’abbigliamento del padre!

Love is in the air anticipazioni giovedì 2 luglio 2021

Successivamente, Serkan andrà al negozio di fiori di Eda. Il protagonista cercherà di essere più comprensivo nei confronti della ragazza. Purtroppo, questa volta, sarà la ragazza ad essere aggressiva. Infatti, gli rinfaccerà il trattamento subito a causa dei progetti divulgati ( o meglio rubati da Kaan).

Finalmente Fifi e Molek riusciranno ad attuare il piano ai danni di Kaan. Inoltre, riusciranno a trovare le prove per scagionare Eda (che in realtà non è mai stata colpevole di nulla!).

Io sono innocente!

Love is in the air anticipazioni giovedì 2 luglio 2021

Seguirà un nuovo confronto tra Eda e Serkan. La ragazza sarà aggressiva nei suoi confronti, forte delle prove ma anche dei suoi sentimenti feriti. Purtroppo il protagonista sbaglierà ancora nei suoi confronti. Non riuscendo a riconoscere il suo errore e soprattutto a chiederle scusa, finirà per ferirla di nuovo.

Love is in the air anticipazioni giovedì 2 luglio 2021

Eda arrabbiata per il suo comportamento, gli dirà di andarsene per sempre. Questa volta, riuscirà a sfilarsi l’anello e lo darà nelle mani di Serkan!

Dopo questo epilogo, sarà veramente enigmatico capire, come i due protagonisti possano riavvicinarsi! Lo scopriremo guardando i prossimi episodi!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 2 luglio”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 5 luglio. Le “manette” dell’amore!

Brave and Beautiful: programmazione dal 5 al 9 luglio. Esordio per la nuova soap turca!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!