Love is in the air anticipazioni 2 ottobre: litigio tra Eda e Serkan

Love is in the air anticipazioni 2 ottobre: litigio tra Eda e Serkan

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda sabato 2 ottobre 2021 alle ore 15:40 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 2 ottobre: litigio tra Eda e Serkan
Love is in the air anticipazioni della puntata di sabato 2 ottobre 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di sabato 2 ottobre 2021 – ORE: 16:40 – Canale 5

Love is in the air anticipazioni della puntata di sabato 2 ottobre 2021

Successivamente, Eda farà “irruzione” in casa di Serkan. L’accoglienza del protagonista sarà glaciale! L’uomo in modi molto freddi e distaccati, le dirà che parleranno all’indomani in ufficio.

Ma Eda sarà troppo impaziente, del tutto incapace di accettare un Serkan in queste condizioni. La protagonista gli farà vedere alcune foto in cui i due erano insieme e felici.

Serkan risponderà ancora freddamente, affermando che quell’uomo non esista più!

Love is in the air anticipazioni della puntata di sabato 2 ottobre 2021

La reazione di Eda sarà di una disperazione, che forse farà piangere alcune di voi. Da ragazzo, la scena non mi ha lasciato indifferente. La parte sarà molto drammatica.

Successivamente, assisteremo agli immancabili sfoghi dei due protagonisti, e questa volta saranno molto tristi.

Engin andrà da Serkan. Da vero amico, dirà al protagonista che lui ha realmente amato Eda. Tuttavia, il protagonista sembrerà essere avvolto da un “muro“.

Eda tornerà a casa, e sarà disperata, abbandonandosi alle lacrime. La ragazza affermerà che Serkan sia ancora più freddo e “robot” rispetto a prima. Melo e Ayfer non potranno fare nulla per consolarla.

Dalle anticipazioni di Love is in the air: la conferma della diagnosi di Serkan

La mattina dopo, nella tenuta dei Bolat, Selin porterà il suo medico di famiglia per un consulto, sullo stato di salute di Serkan.

Il medico confermerà la diagnosi sulla perdita di memoria, non dando certezze, sulla possibilità di recupero dei ricordi persi.

Love is in the air anticipazioni della puntata di sabato 2 ottobre 2021

Una volta sole, Eda e Aydan avranno un confronto. La protagonista esprimerà tutta la sua rabbia, in quanto verrà a conoscenza del fatto che Aydan sapesse che Serkan fosse vivo. Eda è stata sempre all’oscuro di tutto.

La donna dirà che ha agito in quel modo, per volere di suo figlio.

In azienda, Selin e Ferit avranno una discussione. L’uomo dirà alla donna di stare attenta, perché se Serkan dovesse recuperare la memoria, ritornerebbe da Eda. Lei gli rinfaccerà il fatto di essere geloso!

Dalla puntata di sabato della soap: Serkan eri così romantico, un tempo!

Love is in the air anticipazioni della puntata di sabato 2 ottobre 2021

In ufficio, Eda e Serkan condivideranno la loro convivenza forzata, dato che la protagonista è ormai una partner quasi al pari del suo ex.

Tuttavia, Serkan cercherà invano di spostare Eda nell’ufficio in cui ha lavorato sua nonna.

Ad un certo punto, vedremo l’uomo non ricordare la password del suo “fedele” computer.

Eda gli darà dei numeri, ed a un certo punto, Serkan affermerà che si tratti di una coordinata. Infatti, i numeri non sono altro che la coordinata della stella che l’uomo aveva dedicato alla sua donna.

Serkan definirà tale cosa un po’ sciocca, visto che non è da lui fare tali dediche sentimentali.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air anticipazioni puntata sabato 2 ottobre 2021″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 4 ottobre: Eda e Selin al veleno!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.