Love is in the air anticipazioni 2 settembre: una sintonia ritrovata!

Love is in the air anticipazioni 2 settembre: una sintonia ritrovata!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda giovedì 2 settembre alle ore 15:30 su Canale 5. La soap è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 2 settembre: una sintonia ritrovata!

Love is in the air– Anticipazioni puntata di giovedì 2 settembre– ORE: 15:30 – Canale 5

Purtroppo, alla porta del nostro protagonista busserà Engin. Il socio parlerà dei suoi problemi con Piril! A “guastare” la serata di Serkan, ci penseranno Ferit ed Erdem! Dunque, la prima serata di attesa si chiuderà in modo del tutto inaspettata per il protagonista.

La mattina seguente, sarà il momento di conoscere l’esito della votazione. Aydan vincerà e diventerà la nuova leader del comitato di beneficienza.

La festa in stile anni ’70

La donna deciderà di organizzare una festa in stile anni ‘70.

Alla festa, ci sarà un’importantissimo confronto tra Eda e Selin. La donna ammetterà la sua “sconfitta” in amore. In più, la donna annuncerà alla protagonista di partire per la Danimarca, “sparendo” così dalle vite dei due amorosi…

Naturalmente, sarà l’occasione per un nuovo riavvicinamento tra Eda e Serkan!

Dagli occhi dei protagonisti, percepiremo una ritrovata sintonia!

Purtroppo, la bella Balca masticherà amaro, facendo intravedere una certa invidia/gelosia dovuta al grande affiatamento che avvolge Eda e Serkan!

Una stravagante proposta di matrimonio!

Alla festa, ci saranno tutti, tranne Engin. Piril sarà preoccupata. Ad un tratto, vedremo comparire alla finestra, un uomo su un cavallo bianco! Sarà proprio Engin! Il nostro simpatico amico farà una dichiarazione con i suoi modi buffi.

Una volta entrato dentro, si inginocchierà di fronte Piril, e con in mano un bell’anello, le chiederà se vorrà sposarlo. La nostra amica gli dirà di si!

Dopo l’ennesima prova di piena sintonia tra i protagonisti, Eda realizzerà il desiderio di Serkan?

Ragazze, non perdiamo la puntata di Love is in the air che andrà in onda giovedì 2 settembre dalle ore 15:30 su Canale 5!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 2 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 3 settembre: Balca flirterà sfacciatamente con Serkan!

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.