Love is in the air – Anticipazioni 20 agosto. Eda scoprirà la verità sui suoi genitori!

Love is in the air – Anticipazioni 20 agosto. Eda scoprirà la verità sui suoi genitori!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda venerdì 20 agosto alle ore 15:30 su Canale 5.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air – Anticipazioni 20 agosto. Eda scoprirà la verità sui suoi genitori!
Love is in the air anticipazioni di venerdì 20 agosto 2021

Come avete letto dal titolo, finalmente (a malincuore) arriveremo all’epilogo di questo tormentato segreto, il quale ha tenuto distanti Eda e Serkan. Immergiamoci insieme nelle anticipazioni della puntata di venerdì!

Love is in the air– Anticipazioni puntata di venerdì 20 agosto– ORE: 15:30 – Canale 5

La mattina seguente, Serkan sarà di nuovo lucido. I due inizieranno a parlare, e il protagonista commetterà subito un errore, che farà infuriare Eda. In pratica, le dirà di essere dispiaciuto di averla chiamata nel cuore della notte.

Ovviamente, tale affermazione indisporrà Eda, a causa della gelosia nei confronti di Selin.

In pratica, Eda si sentirà poco importante agli occhi di Serkan, come se non fosse presa in considerazione al livello di Selin. Infatti, la ragazza gli rinfaccerà che per lui la presenza di Selin vada bene, mentre la sua è un problema di cui scusarsi.

Eda griderà, invitando Serkan a lasciarla da sola.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 20 agosto 2021

La scena ripasserà sui due protagonisti. Eda è ormai una furia. Mentre, scenderà le scale, sarà bloccata da Serkan. Contemporaneamente, il telefono di Serkan suonerà, e la chiamata sarà da parte di Selin. Non appena Eda vedrà il nome della ex, aggredirà Serkan come una leonessa inferocita.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 20 agosto 2021

Il litigio sarà impressionante, tento ché Eda si ferirà a una mano per aver lanciato degli oggetti a terra.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 20 agosto 2021

Serkan affermerà di amare Eda, e di averla sempre amata. Lei gridando, gli chiederà perché sia stata lasciata bruscamente. Lui risponderà, che se non avesse fatto ciò, sarebbe stato abbandonato da lei.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 20 agosto 2021

Mentre, Eda si laverà la mano ferita, arriverà Selin. La donna dirà di aver scoperto tutto sulla morte dei genitori di Eda, e quindi tutte le bugie raccontate da Serkan.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 20 agosto 2021

Eda scoprirà nel peggior modo possibile, la verità sulla morte dei suoi cari genitori.

Il confronto struggente tra Eda e Serkan!

A questo punto, Selin se ne andrà!

Riavremo un nuovo confronto tra Eda e Serkan. Adesso, il protagonista dirà tutto alla sua amata, parlerà anche dei suoi sentimenti. Ma come potete capire, ormai sarà troppo tardi.

Love is in the air anticipazioni di venerdì 20 agosto 2021

Eda accuserà Serkan di averla “tradita“, nascondendole l’atroce verità. Purtroppo, la ragazza sarà molto turbata. E purtroppo, il protagonista ha fatto la figura del principe codardo (espressione che sentiremo nella 2° stagione!).

Love is in the air anticipazioni di venerdì 20 agosto 2021

Serkan non potrà fare altro che accettare le accuse di Eda. Adesso, l’uomo dovrà portarsi il peso delle sofferenze della sua amata donna. Non solo quelle del segreto, ma anche la sofferenza causata per averla abbandonata di punto in bianco.

La nostra dolce protagonista sarà distrutta da tutte queste emozioni negative. Se ne andrà via in lacrime!

Love is in the air anticipazioni di venerdì 20 agosto 2021

Serkan rimarrà solo, perso nella sua tristezza, per aver causato tanto dolore alla sua amata.

La resa dei conti tra i personaggi

Subito dopo, Eda andrà da Alpketin per sapere tutto sull’incidente dei suoi genitori, e le sue responsabilità.

L’uomo fornirà tutto! Come potrete immaginare, ci sarà un confronto molto doloso per la nostra protagonista.

Non appena Eda starà per andarsene, sarà fermata da Serkan!

L’uomo le dirà di amarla e le chiederà perdono. Eda gli risponderà, dicendogli che non ha colpe sulla vicenda dei suoi genitori. Tuttavia, il suo unico vero errore sarà quello di averla controllata, di aver deciso per lei…

Una volta sola in auto, Eda chiamerà Melo, e le dirà di partire per un po‘. Ovviamente, le sue amiche capiranno che la ragazza sia in forte crisi personale.

In tanto, Serkan è solo e disperato nella sua ex casa. Arriverà Aydan. La donna cercherà di rincuorare suo figlio, dicendo che il loro amore non potrà mai scomparire, perché sono fatti per stare insieme. Purtroppo, Serkan sarà ugualmente sconfortato, nonostante le parole di Aydan.

Il protagonista sarà furioso e duro con Akpketin. Serkan rinfaccerà tutte le mancanze avute nei suoi riguardi come padre. Ma la rabbia di Serkan verso l’uomo, deriva dal fatto di esser stato il vero responsabile della sua rottura con Eda.

Serkan non risparmierà nemmeno Selin. Dirà chiaramente alla donna di non averla mai amata! Anzi, non la considererà nemmeno come un’amica! Solo soci in affari!

Chiudiamo le anticipazioni, ponendoci alcune domande.

Adesso che Serkan sarà libero dal tormentato segreto, farà di tutto per riconquistare la sua Eda? E soprattutto, la dolce Eda riuscirà a perdonare il suo Serkan?

Nella puntata di domani ci sarà il cambio di passo per Love is in the air!

Con questa parte di soap, posso affermare che siamo passati in una fase di storia molto più complessa e matura.

Sia nei momenti brutti (come questo) ma anche in quelli belli (che vedremo), Love is in the air ha lasciato la peculiarità spensierata e molto divertente, per prenderne una più seria.

Sinceramente è un genere che ho apprezzato molto. Anzi, più avanti si andrà e più bella sarà la storia. Il mix di momenti tristi e sentimentalmente emozionanti sarà uno degli aspetti più indovinati in Love is in the air.

Per domani, preparate i fazzoletti, se non i secchi nei quali verseremo le lacrime!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 20 agosto”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 23 agosto. Eda e Serkan di nuovo “insieme” per contratto!

Sen Cal Kapimi 2 puntata 49: figlio in arrivo per Eda e Serkan?

Love is in the air: trama della soap turca

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!