Crea sito

Love is in the air – Anticipazioni 20 luglio. Zia Ayfer all’attacco!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda martedì 20 luglio alle ore 15:30 su Canale 5.

Love is in the air anticipazioni di martedì 20 luglio 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di martedì 20 luglio– ORE: 15:30 – Canale 5

Love is in the air anticipazioni di martedì 20 luglio 2021

Seguirà ancora una bellissima scena, durante la colazione tra Eda e Serkan. Alla Art Life, Piril si sfogherà con Engin per il fatto che Serkan abbia nascosto a tutti l’accordo con Eda.

Love is in the air anticipazioni di martedì 20 luglio 2021

In tanto, Alpketin apprezzerà molto il progetto di Ferit. Purtroppo, quest’ultimo verrà a conoscenza dell’accordo tra i protagonista, e gli si gelerà il cuore! Non tanto per loro, ma per l’obbiettivo, che era quello di far ingelosire Selin.

Anche Eda e Serkan arriveranno alla Art Life. Il protagonista verrà a conoscenza del pettegolezzo sparso tra le mura della sua azienda. Il “colpevole” sarà Erdem. Tuttavia, Serkan farà il finto arrabbiato. L’amore ha abbattuto anche la sua rabbia per ogni minima cosa.

Seguiranno diverse scene divertenti all’interno dell’Art Life.

Uno dei momenti più importanti, sarà l’arrivo di Ayfer. La donna avrà un confronto con Serkan e sua nipote. Vorrà capire a tutti i costi, se sua nipote non sia partita per il lavoro oppure perché si sia innamorata di Serkan. Ad un certo punto, Serkan si imbroglierà sul momento in cui Eda aveva ricevuto la notizia del “rinvio” dei corsi.

Love is in the air anticipazioni di martedì 20 luglio 2021

La nostra Eda avrà uno svenimento!

Successivamente avremo un altro momento tenero tra i due protagonisti. Sarà interrotto dall’arrivo di Selin. Eda deciderà di lasciarli soli. La donna comunicherà di voler lasciare il suo lavoro da PR. Tuttavia, Serkan le dirà di essere dispiaciuto e di ripensarci.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 20 luglio”

GUARDA ANCHE:

Hande Ercel e Kerem Bursin volano sui social!

Love is in the air – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.