Love is in the air anticipazioni 21 settembre: la terribile dote di Semiha!

Love is in the air anticipazioni 21 settembre: la terribile dote di Semiha!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda martedì 21 settembre alle ore 16:50 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 21 settembre: la terribile dote di Semiha!
Love is in the air anticipazioni puntata martedì 21 settembre 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di martedì 21 settembre– ORE: 16:50 – Canale 5

Ragazze, ci auguriamo di aver individuato il minutaggio giusto. Abbiamo bisogno di un po’ di giorni per abituarci all’ennesimo cambio d’orario. Grazie, per la pazienza e l’affetto.

Le anticipazioni di Love is in the air della puntata di martedì 23 settembre, dovrebbero aprirsi con la rincorsa alla composizione della dote. Ed essendo una lista preparata da Semiha, ci sarà da soffrire!

Tuttavia, seguiranno una serie di gag divertenti che impediranno la richiesta formale di matrimonio da parte di Aydan a Ayfer (la richiesta deve essere fatta dai rappresentanti delle due famiglie).

Ovviamente, Ayfer accetterà la richiesta di Aydan. E finalmente, Eda e Serkan potranno tagliare il nastrino rosso, che terrà uniti gli anelli di fidanzamento.

Love is in the air anticipazioni puntata martedì 21 settembre 2021

La bellissima festa si chiuderà con una foto di tutti i presenti!

Naturalmente, colei che realmente comanda in casa Yildiz, è Semiha! La donna darà una lista di cinque pagine. In essi sono contenuti una serie di oggetti che andranno a formare la dote nuziale! La dote dovrà essere completata prima della notte dell’henné. E i doni saranno scambiati tra le due famiglie.

Anticipazioni di Love is in the air: la dote!

Love is in the air anticipazioni puntata martedì 21 settembre 2021

Il giorno dopo, sarà caratterizzato da una corsa frenetica, nella ricerca di tali doni!

Eda si organizzerà con le sue amiche! Mentre Serkan indirà addirittura una riunione, per comprare i beni della dote. Parteciperanno anche Ferit, Leyla e Erdem!

Seguiranno alcune scene in cui tutti i personaggi saranno impegnati a trovare i doni presenti nella lista.

Successivamente, ci sarà una scena molto simpatica. Serkan busserà alla porta di Eda. Quando la ragazza aprirà, non troverà nessuno. Tuttavia, prima che Eda chiuda la porta, Serkan la bloccherà con un piede, e naturalmente la protagonista si spaventerà.

Dunque, con questo scherzo, vedremo un Serkan molto sereno. L’uomo dirà di voler passare un po’ di tempo con Eda. Anche la protagonista sarà felice. E lo ricambierà con la stessa moneta: lo bacerà e poi lo manderà via.

Love is in the air anticipazioni puntata martedì 21 settembre 2021

Una volta chiusa la porta, Eda sospirerà con occhi sognanti!

Arriverà il momento, per le rispettive famiglie, di aprire i doni. E sarò un’altra scena veramente bella e spensierata.

Lo zucchero di Mardin, un grande guaio per Eda e Serkan!

Tuttavia, Ayfer si accorgerà della mancanza di un particolare zucchero di Mardin, che dovrà essere utilizzato, per preparare il sorbetto da servire nella notte dell’henné.

Ayfer andrà nel panico. Eda deciderà di andare da Serkan per chiedere se sia stato acquistato dal team dell’ufficio.

Love is in the air anticipazioni puntata martedì 21 settembre 2021

Quando Eda andrà all’Art Life, troverà un Serkan giocare a biliardo. La ragazza manifesterà tutta la sua preoccupazione, tuttavia, verrà rincuorata dal protagonista.

Successivamente, Avrà un confronto con Balca. La donna le chiederà scusa per tutti i problemi causati. Inoltre, le chiederà il permesso di poter partecipare alla serata dell’henné di Eda.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air anticipazioni puntata 21 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air riduzione della durata delle puntate: la delusione delle fan!

Love is in the air anticipazioni 22 settembre: Eda verrà rapita!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.