Love is in the air – Anticipazioni 22 luglio. Una puntata pazzesca!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda giovedì 22 luglio alle ore 15:30 su Canale 5.

Love is in the air– Anticipazioni puntata di giovedì 22 luglio– ORE: 15:30 – Canale 5

La puntata di domani sarà veramente pazzesca! In un unico episodio ci saranno due colpi di scena e la grande gelosia di Eda!

Finalmente, la scena si sposterà al momento del fatidico sì, per Selin e Ferit. Anche qui, succederà l’irreparabile. Mentre, Ferit sarà chiamato a dire “sì” alla sua donna, avrà un ripensamento e fuggirà dal luogo della celebrazione!

Dopo che Ferit lascerà da sola Selin, la povera donna scapperà via per la vergona. Selin verrà inseguita da Serkan.

Eda sarà molto infastidita dal gesto del suo fidanzato. Subito dopo, i protagonisti parleranno della cosa, e Serkan riuscirà a rassicurare Eda. I due si guarderanno amorevolmente sotto gli occhi di Alpketin.

Una volta arrivati a casa di Eda, Serkan vorrà che venga detta la verità sulla loro relazione alle rispettive famiglie.

La sicurezza del protagonista infonderà altrettanta qualità a Eda. La ragazza dirà alle sue amiche che questa volta, la relazione con Serkan sia vera! Naturalmente, ci sarà la gioia di tutte, e le quattro amiche decideranno di festeggiare preparando i cupcake.

Inoltre, saranno d’accordo sul fatto che zia Ayfer debba accettare la scelta di Eda.

Aydan e Alpketin avranno un confronto. La donna affermerà che il matrimonio fallito di Selin, sarà un’occasione per far riavvicinare il loro figlio alla ex fidanzata. Alpketin non ne sarà convinto…

Il giorno dopo, Selin andrà proprio a casa di Serkan. Qui, la donna affermerà di aver ceduto le proprie quote aziendali a Efe Akman. Precisamente, il 45% delle azioni. Mentre, ha conservato il 5% per sé.

La cosa darà fastidio a Serkan, ma non da mandarlo su tutte le furie. Si dimostrerà compassionevole, soprattutto dopo quello che ha passato Selin.

Il protagonista inviterà la sua ex a riposare un po’…

La scena si sposterà sui genitori di Serkan, con Aydan preoccupata su una possibile vendetta di Eda a causa della morte di suo padre e sua madre.. Diciamo subito che saranno preoccupazioni infondate!

Successivamente, Eda chiamerà Serkan per dargli il buongiorno. Purtroppo, vedrà Selin dalla fotocamera del suo fidanzato e si indisporrà un po’.

Serkan e suo padre avranno un confronto. Naturalmente, Alpketin vorrà mettere al corrente il figlio del segreto di Eda. Tuttavia, il protagonista sarà molto aggressivo con l’uomo, rinfacciandogli tutti i suoi errori. Purtroppo, Alpketin non reggerà la pressione e avrà un infarto!

La scena sarà drammatica. Alpketin sarà portato d’urgenza in ospedale, con Aydan che non potrà andare con lui a causa della sua fobia.

In tanto, Piril scoprirà da Leyla che il “suo” Engin sia partito per il Qatar!

La scena si sposterà all’ospedale. Serkan sarà molto preoccupato per suo padre. Ad un tratto arriverà Selin che cercherà di consolare il protagonista in modo molto profondo.

Serkan chiamerà Eda, dicendole di non poter passare di casa per l’improvviso malore del padre. Selin si avvicinerà per farsi sentire dalla protagonista. Eda avrà un attimo di smarrimento. Comunque, Serkan chiuderà la chiamata, dato che suo padre sarà sveglio e cosciente.

Chiudiamo le anticipazioni con due quesiti! Alpketin si riprenderà dall’infarto? Ed Eda riuscirà a resistere a un attacco di gelosia oppure soccomberà a tale sentimento?

La puntata di domani sarà da non perdere assolutamente!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Love is in the air anticipazioni puntata 22 luglio”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 23 luglio. L’arrivo di un nuovo rivale e…la donna gelosa!

Ascolti soap 20 luglio: Mr Wrong chiude con dignità. Benino Love is in the air!

Love is in the air – PUNTATE ITALIANE