Love is in the air anticipazioni 22 settembre: Eda verrà rapita!

Love is in the air anticipazioni 22 settembre: Eda verrà rapita!

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Love is in the air che andrà in onda mercoledì 22 settembre alle ore 16:55 su Canale 5. La serie TV turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air anticipazioni 22 settembre: Eda verrà rapita!
Love is in the air anticipazioni della puntata di mercoledì 22 settembre 2021

Love is in the air– Anticipazioni puntata di mercoledì 22 settembre– ORE: 16:55 – Canale 5

Le cose per i protagonisti andranno a gonfie vele. Ad un certo punto, vedremo entrare dalla porta dell’Art Life, un assistente del principe. La donna consegnerà a Erdem lo zucchero per preparare il sorbetto!

Dunque, tutto sarà stato compiuto. Nonna Semiha perderà nuovamente!

Anticipazioni di Love is in the air: la notte dell’henné

Arriverà la tanto attesa notte dell’hennè. Le donne saranno impegnate a festeggiare la promessa sposa, mentre gli uomini passeranno una noiosa serata nell’appartamento di Serkan!

Tutto procederà alla grande. La scena della festa dell’henné sarà solo da vedere nella puntata di domani.

Eda verrà rapita!

Finalmente, le presenti berranno il sorbetto. A un certo, punto tutte le donne inizieranno ad addormentarsi, inclusa Eda ma tranne Balca!

In quel momento, Serkan chiamerà Eda. La ragazza risponderà ma nello stesso tempo si addormenterà, proprio quando sopraggiungeranno due uomini poco affidabili!

Naturalmente, il protagonista si preoccuperà, invitando Engin a chiamare Piril. Quando Serkan riproverà a chiamare Eda, il telefono risulterà spento! Eda verrà rapita!

E ora, cosa succederà? Serkan riuscirà a salvare la sua amata?

Per scoprirlo, non perdete la puntata di Love is in the air di mercoledì 22 settembre 2021!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air anticipazioni puntata 22 settembre”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air anticipazioni 23 settembre: Serkan licenzierà Balca!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.